messaggi cancellati

Questions on how to use this forum

Moderators: Elite Admin S, Elite Admin M

Trail63

messaggi cancellati

Postby Trail63 » Sat Oct 06, 2018 6:40 pm

Gentili amministratori, sono un nuovo utente del forum, e pochi giorni fa ho postato un messaggio riguardante una richiesta relativa al nuovo aggiornamento dell'App My-e Training, nello specifico richiedevo delucidazioni riguardo allo svolgimento del nuovo test FTP inserito con l'aggiornamento 1.2.1(69), ma pur avendo postato per due volte il messaggio mi è stato cancellato(fra l'altro senza nessuna spiegazione) tengo a precisare che il messaggio rispettava tutti i criteri del forum. Vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa e nell'eventualità come mi devo comportare.
Grazie

Elite Admin S

Re: messaggi cancellati

Postby Elite Admin S » Mon Oct 08, 2018 9:44 am

Buongiorno

I messaggi non erano stati cancellati, erano semplicemente in attesa di approvazione da parte dell'amministratore.
Abbiamo infatti un controllo dei nuovi messaggi necessario per evitare spam, phishing e altre "simpatiche" cosette 8-)

Purtroppo non riusciamo a seguire il forum con cadenza giornaliera (dipende molto dal periodo dell'anno) quindi a volte è necessario attendere qualche giorno - anche una settimana - prima di veder pubblicato un nuovo messaggio.

Ci spiace per l'inconveniente.
Saluti

Trail63

Re: messaggi cancellati

Postby Trail63 » Tue Oct 09, 2018 12:13 am

Grazie della risposta, tutto ok.

Return to “Forum questions”