Problema Software Real Tour a cavo

Moderators: Elite Admin S, Elite Admin M

gatto.palmiro
Posts: 1
Joined: Tue Nov 07, 2017 3:52 pm

Problema Software Real Tour a cavo

Postby gatto.palmiro » Tue Mar 12, 2019 3:21 pm

Buonasera sono Giuseppe è scrivo perché non riesco più ad utilizzare i rulli in oggetto.
Di punto in bianco il software,ultima versione 8.0.0.44, non vuole più connettersi alla periferica.
Normalmente avviato il software inizia la ricerca delle porte di comunicazione; ecco questo non succede più.
Non attiva la ricerca neanche in maniera manuale cliccando su connetti periferica.
Nessun messaggio di errore.
Quindi il programma non riconosce i rulli e non posso utilizzarli.
Ho provato anche a disintallare il programma ma niente da fare.
I rulli sono perfettamente collegati, quindo inserisco il cavo sulla porta USB il computer avvisa con messaggio sonoro e nella gestione periferiche visualizzo i rulli collegati su COM4; che è la porta che ho sempre utilizzato finora.
Il sistema operativo è WIN 10 64 BIT.

Spero in un vostro aiuto.

Grazie Mille

User avatar
Elite Admin S
Posts: 1506
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Problema Software Real Tour a cavo

Postby Elite Admin S » Wed Mar 13, 2019 12:55 pm

Sembra un problema dovuto alla gestione delle porte COM. Questo problema sembra sia riapparso dopo i recenti aggiornamenti di windows.
Provi con questa procedura, si dovrebbe risolvere:
https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/arti ... -porta-COM

Se il problema permane, ci contatti all'indirizzo real@elite-it.com

Saluti


Return to “Software Real”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest