lellinoaereoplanino wrote:mi accodo agli stessi problemi
col garmin 1000 comando il drivo ( ma col pc è uguale )
passare da 150w a 220w variando contemporaneamente anche la cadenza è impossibile
le ho provate tutte
se sono a 150w 70 di cadenza e passo allo step di allenamento successivo da 220w e 100 di cadenza..... beh ! 1 inferno
aumento la cadenza ma la resistenza anke per 30 secondi arriva e resta a 400w
devo fermarmi nel pedalare, aspettare che il drivo sposti il magnete interno e ricominciare perdendo un minuto dello step di allenamento
ma quando dovro' fare scatti da 30 secondi o magari da 10 secondi? come faro'???
ho provato a vari smoothing, ma nulla !!!
ke delusione !!!
Ciao, nel frattempo hai risolto in qualche maniera? Anche io non sono affatto contento, nello specifico di questo Direto II. E pensare che il Rampa sotto questo aspetto (nessuna oscillazione anomala della potenza/cadenza etc etc etc etc) funzionava egregiamente, peccato solo che perdeva la connessione coi sensori ogni 2 allenamenti su 4 o quasi (cambiata chiavetta ant+, usb hubs, cavi, prese di corrente), inusabile per altri motivi quindi, reso ad Amazon e acquistato il Direto II nella speranza...di chi visse sperando. Ma per Elite è tutto normale, perché i loro grafici non si discutono, i loro trainer sono talmente precisi poi, che se qualcosa non va con Zwift bisogna rivolgersi a Zwift, quando le opzioni in Zwift sono 3! Euh, io vedo sul sito Zwift che Elite Direto è certificato con la loro applicazione, pare che Elite non ne sia tanto al corrente dalle loro risposte. Ma ingegneri ne abbiamo? Lavorare su un nuovo firmware no? Eccellenza italiana dov'è quando ci sono dei problemi tangibili lamentati da tantissimi utenti?