perdita segnale da Kura Elite s/n 27087

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

micheleparrino
Posts: 1
Joined: Fri Nov 17, 2017 10:23 am

perdita segnale da Kura Elite s/n 27087

Postby micheleparrino » Thu Mar 28, 2019 9:02 am

Buongiorno

possiedo un Kura ELite da circa 2 anni, ho sempre utilizzato con chiavetta ant pc e software Zwift, fino ad oggi non ho avuto mai nessun problema su con questa configurazione.
Da 2 giorni invece si è presentato improvvisamente il seguente problema:

dopo essere riconosciuto correttamente da zwift o da vostro software my etraining , il segnale va e viene , cioè inizio a pedalare dopo 30 sec viene perso il segnale , che riappare dopo 1 o 2 minuti per poi perdersi ancora e cosi via,

Per evitare perdite di tempo aggiungo i seguenti dati:
ho provato un' altra chiavetta ant con 2 cavi nuovi usb , il problema permane
la chiavetta ant è posizionata a pochi centimetri dalla scheda del Kura che emette il segnale
Ho una fascia cardio che prende il segnale ant e funziona correttamente
Con ciò escluderei problemi relativi alla chiavetta ant o ai cavi


Come detto la connessione ANt viene riconosciuta sia da software Zwift che da software my etraining , e il segnale ant rimane sempre attivo ma sembra esservi un problema di trasmissione dalla scheda del Kura .


Per ultimo aggiungo che la trasmissione segnale blutooth del kura invece funziona correttamente senza disconnessioni

Potete indicarmi come procedere per cercare di risolvere il problema appena esposto ?

IL numero di serie del mio KURA è 27087


Vi ringrazio in anticipo

Michele Parrino

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: perdita segnale da Kura Elite s/n 27087

Postby Elite Admin S » Tue Apr 16, 2019 8:29 am

Data la situazione, consiglio di contattare il servizio di assistenza tecnica per approfondire la situazione.
Scriva all'indirizzo myetraining@elite-it.com

Saluti


Return to “Kura”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests