Problema con Elite Rampa

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

mosaix
Posts: 1
Joined: Thu Mar 15, 2018 9:35 am

Problema con Elite Rampa

Postby mosaix » Thu Mar 15, 2018 9:35 am

Buongiorno ho un Elite Rampa acquistato da poco più di un anno e utilizzato fino ad ora senza nessun problema con l'app della elite e zwift Da una settimana il rullo ha qualcosa che non va. Praticamente quando è im modalita FEC e controllato da app per la calibrazione o da zwift, applica una resistenza più o meno doppia a quella reale. Appena accendo il rullo è tutto ok, quando entro in Zwift e faccio il paring (ANT+), il rullo diventa durissimo, tanto che devo mettere il mio rapporto più agile per pedalare in pianura. stessa cosa con la calibrazione da app. accendo il rullo, apro la app, connetto il rullo in BT, vado nella calibrazione automatica, iniziano i 10 min di riscaldamento,..al termine dei 10 min il rullo diventa durissimo, tanto che per raggiungere i 20Km/h per calibrare devo applicare circa 500W (rilevati dai pedali con PM), quando i valori della calibrazione sono P1 2 e 3 sotto i 300 cosa posso fare? Grazie

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Problema con Elite Rampa

Postby Elite Admin S » Tue Mar 27, 2018 1:01 pm

Buongiorno

Vedo che è già in contatto con il nostro servizio di assistenza per risolvere il problema

Saluti


Return to “Rampa”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests