Page 1 of 1

ELITE RAMPA PERDE CONNESSIONE COL POWER METER

Posted: Mon Dec 17, 2018 12:48 pm
by francescostudiogiovannini
Buongiorno,
possiedo un Elite Rampa che ha quasi sempre funzionato mediamente 2 volte si ed una no, nel senso che ha sempre troppo spesso la connessione col power meter. Usandolo di più nell'ultimo periodo, nonostante lo possieda già da due anni, me ne sono accorto e quindi posso dichiararlo con rigor di logica. La garanzia è pure da poco scaduta, pazienza.
L'ho acquistato su Amazon e ho lasciato una dopo pochi giorni una ottima recensione positiva, in quanto il problema all'epoca ancora non si presentava repentinamente come nell'ultimo periodo.
Ho già cambiato vari cavi usb, chiavette ant+, ne ho acquistata anche una originale Garmin che credo mi arrivi domani, poi proverò a verificare se cambia qualcosa.
Il mio quesito è: siccome quando si presenta il problema su esposto il led rosso posto sul Rampa si mette a lampeggiare, ciò è dovuto ad un problema sull'alimentatore interno (motorino), all'alimentatore da 12v 1,5A esterno, oppure alle connessioni successive (cavo usb o ant+)?
E' possibile inviarlo per una verifica ed una possibile riparazione del guasto?

Re: ELITE RAMPA PERDE CONNESSIONE COL POWER METER

Posted: Thu Feb 07, 2019 1:54 pm
by Elite Admin S
Ci contatti all'indirizzo myetraining@elite-it.com, cercheremo di aiutarla a risolvere il problema.
Saluti

Re: ELITE RAMPA PERDE CONNESSIONE COL POWER METER

Posted: Wed Sep 11, 2019 6:43 pm
by andiyatsia
Elite Admin S wrote:Ci contatti all'indirizzo myetraining@elite-it.com, cercheremo di aiutarla a risolvere il problema.
Saluti

e quindi posso dichiararlo con rigor di logica. La garanzia Tutuapp 9Apps ShowBox è pure da poco scaduta, pazienza.