Drivo II con Zwift ed Apple TV 4 K su schermo

Moderators: Elite Admin S, Elite Admin M

catenoide
Posts: 1
Joined: Thu Nov 22, 2018 9:42 pm

Drivo II con Zwift ed Apple TV 4 K su schermo

Postby catenoide » Thu Nov 22, 2018 10:36 pm

Salve sono in procinto di acquistare un Drivo II che vorrei usare principalmente con l’applicazione Zwift scaricata su la Apple TV 4K e che trasmetta il video su un grande schermo ad alta risoluzione, ma ho dei dubbi su quali sensori si possano replicare su tale applicazione attraverso appunto alla Apple TV 4K
So di certo che la Apple TV riceve solo due segnali contemporaneamente da due diversi sensori Bluetooth 4.0 . Quindi oltre a quello principale di potenza proveniente dal Drivo II mi rimarrebbe quello della fascia Garmin (del mio Edge 1030 ). Nella mia BDC (Trek Emonda slr) però ho anche sensore di cadenza sempre Trek (compatibile Garmin Edge 1030) che però credo non possa essere captato e replicato.
Come posso ovviare a questa carenza ?
Devo rassegnarmi a vedere gli altri parametri sul Garmin o sull’applicazione aperta contemporaneamente sul mio IPhone ? O sul Garmin Edge 1030 ?
Devo necessariamente utilizzare un PC molto più ingombrante, a cui collegare un cavo USB da un lato è una chiavetta ANT+ che possa captare tutti i segnali contemporaneamente e trasmetterli al software Zwift ?
Ringrazio chi possa aiutarmi

Return to “Drivo & Drivo II”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest