Page 1 of 1

Direto con Garmin Edge 520

Posted: Fri Nov 10, 2017 11:08 am
by lap74@libero.it
Evidentemente non sono fortunato....
Ieri sera ho provato X la prima volta a collegare il mio Direto con il mio Garmin Edge 520. Precedentemente Avevo creato un programma personalizzato con Garmin Connect basato sul tempo e sulla potenza e volevo provare ad eseguirlo con Direto. Sono riuscito senza grossi problemi a collegare il Direto col Garmin riconoscendolo come sensore rullo indoor e lasciando la configurazione di default, quindi non ho variato la circonferenza.
Ho iniziato ad eseguire l’esercizio e all’inizio sembrava tutto ok ma dopo circa 15’ ho notato che il Garmin non visualizzava più i dati di potenza e quindi non modificava più la potenza del Direto, come se non ci fosse piu il collegamento tra i due dispositivi. Ho provato ad arrestare e riavviare più volte l’esercizio ma il garmin ha continuato a non ricevere nessun dato di potenza dal Direto. Ho provato anche a riavviare l’esercizio dall’inizio ma il garmin non ne ha voluto sapere di ricevere i dati dal Direto anche se il sensore sembrava fosse collegato regolarmente.
Cosa può essere successo?

Re: Direto con Garmin Edge 520

Posted: Thu Nov 23, 2017 10:45 am
by Elite Admin S
Sembra che il Garmin o il Direto si siano disconnessi e poi la comunicazione sia rimasta bloccata.
Consiglio di disalimentare il Direto, rialimentarlo e rifare la configurazione da Garmin

Saluti

Re: Direto con Garmin Edge 520

Posted: Wed Apr 03, 2019 7:15 am
by Nancy9474
So I created a training in Garmin connect, which provides 5 minutes of roll-in time and then 5 times alternating 5 minutes each heavy and light. The role was amazingly easy to pair with the Garmin, as well as calling the training program