MyETraining Desktop - molto lento - slow

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

david.obber
Posts: 11
Joined: Tue Jan 30, 2018 8:04 am

MyETraining Desktop - molto lento - slow

Postby david.obber » Tue Feb 27, 2018 11:26 pm

Volevo chiedere come mai il software è così lento nelle risposte, quando si seleziona qualcosa, quando si crea un programma di allenamento, quandi ci si muove nello storico: parlo mediamente di diversi secondi per qualsiasi risposta, come la selezione di un allenamento. A parte la lentezza generale c'è qualcosa di strano in certe situazioni: creando un programma di allenamento con un primo segmento di riscaldamento, quando ho aggiunto un secondo elemento di 30 ripetute di 2 segmenti da 30" l'una, sarà passato un minuto, o forse più, prima che il programma tornasse nel controllo dell'utente. Per una roba simile penso che 1" possa essere già un tempo alto, ma diciamo pure 3" perché c'è una libreria poco efficiente; il reso però è proprio inspiegabile...c'è qualcosa che il sistema fa in internet e magari un jitter scadente (come quello che noto in questi giorni sulla mia linea) può incidere?

Il software in che linguaggio è scritto? dalle librerie sembra un applicazione .net

Grazie,
David Obber

due note a margine:
- l'applicazione non funziona sul secondo monitor, sarebbe auspicabile si potesse spostare sul secondo monitor
- il cursore del mouse sembra che abbia degli eventi che lo fanno diventare "mano", indicando all'utente che può cliccare. Però dopo che ha cliccato, l'utente (cioè io) non vede la rotellina di attesa se non spostandosi fuori dalle zone "mano". Il cambio di cursore dovrebbe controllare che lo stato non sia "rotellina".

landavid
Posts: 1
Joined: Sun Jul 10, 2022 7:30 pm
Location: united states

Re: MyETraining Desktop - molto lento - slow

Postby landavid » Mon Jul 11, 2022 7:20 pm

david.obber wrote:Volevo chiedere come mai il software è così lento nelle risposte, quando si seleziona qualcosa, quando si crea un programma di allenamento, quandi ci si muove nello storico: parlo mediamente di diversi secondi per qualsiasi risposta, come la selezione di un allenamento. A parte la lentezza generale c'è qualcosa di strano in certe situazioni: creando un programma di allenamento con un primo segmento di riscaldamento, quando ho aggiunto un secondo elemento di 30 ripetute di 2 segmenti da 30" l'una, sarà passato un minuto, o forse più, prima che il programma tornasse nel controllo dell'utente. Per una roba simile penso che 1" possa essere già un tempo alto, ma diciamo pure 3" perché c'è una libreria poco efficiente; il reso però è proprio inspiegabile...c'è qualcosa che il sistema fa in internet e magari un jitter scadente auto clicker (come quello che noto in questi giorni sulla mia linea) può incidere?

Il software in che linguaggio è scritto? dalle librerie sembra un applicazione .net

Grazie,
David Obber

due note a margine:
- l'applicazione non funziona sul secondo monitor, sarebbe auspicabile si potesse spostare sul secondo monitor
- il cursore del mouse sembra che abbia degli eventi che lo fanno diventare "mano", indicando all'utente che può cliccare. Però dopo che ha cliccato, l'utente (cioè io) non vede la rotellina di attesa se non spostandosi fuori dalle zone "mano". Il cambio di cursore dovrebbe controllare che lo stato non sia "rotellina".

Davvero frustrato dalla risposta dell'ERG sul mio Drivo II. Pensavo di acquistare "il meglio", ma sembra che ci sia sicuramente un problema di tempo di reazione. Il mio impiega dai 10 ai 15 secondi per raggiungere l'obiettivo di potenza, il che non è l'ideale se l'allenamento che stai cercando di fare richiede intervalli brevi e intensi. Trovo che questo peggiori se l'allenamento richiede un cambio di cadenza. Cosa sarebbe bello se potessimo avere un allenamento di riferimento che tutti possiamo fare e inviare al supporto Elite per commentarlo.
Ti dispiacerebbe pubblicare l'indirizzo email di supporto che sei riuscito a trovare per favore?
Sperando che questo possa essere risolto presto. Considerando la nostra posizione in termini di restituzione del prodotto se non consegna ciò a cui era destinato.

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: MyETraining Desktop - molto lento - slow

Postby Elite Admin S » Tue Jul 12, 2022 1:01 pm

Dal 2018 (data del post originale) è passato un po' di tempo ;)
Ci contatti utilizzando questa pagina:
https://support.elite-it.com/it/ticket

Le chiederemo qualche test per valutare il ritardo ed eventualmente se necessario andremo a modificare qualche parametro per rendere più reattivo il motore (anche se, la avviso, questo può portare a minor fluidità nei cambi di potenza/pendenza)

Si ricordi di specificare il seriale del trainer
Saluti


Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests