My e-training e sensore di cadenza Garmin

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

Punta77
Posts: 2
Joined: Wed Oct 14, 2020 10:42 am

My e-training e sensore di cadenza Garmin

Postby Punta77 » Sat Feb 10, 2024 5:29 pm

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto! Sono disperato. Sono giorni e giorni che provo a far funzionare il mio rullo Turno con il sensore di cadena Gamin 2 ma senza risultato. Il sensore viene riconosciuto ma quando parte l'allenamento non rileva nessun dato.

Premetto che prima di aggiornare all'ultima versione My E-Training, questa configurazione funzionava benissimo. Dopo l'aggiornamento, non riesco più a farlo funzionare correttamente.

Utilizzo la versione desktop per mac.

Qualcuno sa come potrei risolvere? Allego delle schermate per farvi vedere la configurazione.

grazie mille
bruno
Attachments
3.jpg
3.jpg (246.76 KiB) Viewed 672 times
1.jpg
1.jpg (215.29 KiB) Viewed 672 times
2.jpg
2.jpg (253.33 KiB) Viewed 672 times

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2775
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: My e-training e sensore di cadenza Garmin

Postby Elite Admin S » Mon Feb 12, 2024 9:25 am

Ciao

La configurazione sembra corretta.
Se provi con un altro dispositivo ti dà lo stesso problema?

Se è così e nemmeno rifacendo la configurazione va a posto, apri un ticket all'assistenza:
https://support.elite-it.com/it/ticket

Punta77
Posts: 2
Joined: Wed Oct 14, 2020 10:42 am

Re: My e-training e sensore di cadenza Garmin

Postby Punta77 » Mon Feb 12, 2024 11:03 am

Ciao. Ho provato di tutto, anche reinstallando tutto e ripartendo da zero ma i dati del sensore di cadenza non vengono letti, anche se viene visto.

Ho provato anche a fare il test con un altro software di bike indoor e sia il rullo che il sensore di cadenza garmin vengono riconosciuti correttamente e i dati trasmessi.

Non succedeva con la versione precedente di My e-training. Sarebbe possibile scaricare una vecchia versione?

Siccome ho riprovato varie volte senza un risultato, ho già aperto un ticket. Il numero è: 195492.

Cosa posso fare? Mi contattate voi?

grazie per l'aiuto
bruno


Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 50 guests