Allenamento e crash continui

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

andre.mena
Posts: 2
Joined: Wed Jan 05, 2022 10:37 pm

Allenamento e crash continui

Postby andre.mena » Wed Jan 05, 2022 10:54 pm

Seguendo alcuni protocolli nei quali sono contemplati recuperi passivi (senza pedalare) l'applicazione crasha senza possibilità di riprendere l'allenamento se non dall'inizio.
Un altra cosa alla quale bisognerebbe porre rimedio è la possibilità di creare un allenamento ed esportarlo, senza averlo prima svolto con la app, in modo da poterlo caricare sul device (Wahoo, Garmin etc) ed effettuarlo in strada.
inoltre implementare alle altre modalità già presenti, un template che dia la possibilità di creare un allenamento che possa avere più tipologie assieme (es: una parte di protocollo in potenza/tempo seguito da una parte salita/tempo)
Utile sarebbe pure il poter creare cartelle dove copiare allenamenti/test fatti senza dove sfogliare pagine e pagine di singoli.
Capisco che sono €20/anno però sono piccolezze che si potrebbero cancellare con una nuova release, perchè l'app nella sua semplicità è ben fatta, sia graficamente che come fruibilità (molto meno di software) e uno sviluppo anche se (giustamente) comportasse un aumento del costo abbonamento, sono convinto sarebbe ben accettato.
Se non avete interesse a svilupparla, perchè non prendere in considerazione di trasformarla in Open-Source in modo che gli utenti possano loro stessi apportare migliorie? Leggo che di problematiche ne ha parecchie

Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests