Come eseguire gli allenamenti generati dall'applicazione??

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

matteo.guttadauro
Posts: 1
Joined: Mon Dec 06, 2021 6:43 pm

Come eseguire gli allenamenti generati dall'applicazione??

Postby matteo.guttadauro » Tue Dec 07, 2021 12:00 pm

Buongiorno,
uso da un mese circa un direto xr-t con grande soddisfazione, non pensavo potesse piacermi così tanto pedalare in casa..
A tal proposito ho effettuato il Training Test ed ho generato degli allenamenti in salita che sto cercando di seguire ma non riesco a capire come eseguirli. Tra gli allenamenti ci sono delle progressioni, delle SFR ecc ecc ma la mia domanda è la seguente:
Nell'esecuzione degli allenamenti e dei segmenti di ogni allenamento, su quale parametro devo basarmi per eseguirli correttamente?? Devo allineare la potenza espressa dalla mia pedalata a quella preimpostata nel segmento?? Ad esempio in una parte dell'allenamento impostata a 180w, devo cercare di pedalare a 180w ignorando frequenza e cadenza?? Ho cercato online ma non trovo nulla in merito quindi chiedo direttamente a voi per avere maggiori informazioni in merito.
Grazie mille

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Come eseguire gli allenamenti generati dall'applicazione??

Postby Elite Admin S » Fri Dec 10, 2021 11:56 am

Buongiorno

Confermo che vanno seguite le indicazioni a video, quindi se il segmento è a 180W deve mantenere quella potenza.
Può utilizzare il rapporto e la cadenza che preferisce, non ci sono altre indicazioni.

Saluti


Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests