Buongiorno
ho acquistato un rullo Elite tuo in fase di messa appunto del software l'applicazione desktop per qualche motivo non riesce a comunicare con il rullo.
In fase di set up seleziono il rullo dopodiche seleziono la modalita bluetooth come connettivita e non avendo altri sensori arrivo alla dashboard con l'icona del bluetooth sopra allo smart trainer rossa con un punto esclamativo.Provo ad esempio a fare la calibrazione del rullo ma non mi trova il rullo nonostante stia pedalando.
Il sistema operativo usato è windows 10.
Se lo faccio dall'app android sul telefono non succede , provo la calibrazione e mi riconosce subito il rullo e lo calibra.
Potete aiutarmi?
Problemi di associazione Bluetooth
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
- Elite Admin S
- Posts: 2775
- Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am
Re: Problemi di associazione Bluetooth
Buongiorno
Si assicuri che il suo pc abbia bluetooth 4.0 o superiore (il punto esclamativo farebbe pensare il contrario):
https://support.microsoft.com/it-it/win ... d23b082793
Se ha bluetooth 4.0 o superiore e il problema persiste, contatti l'assistenza tecnica all'indirizzo info@elite-it.com
Saluti
Si assicuri che il suo pc abbia bluetooth 4.0 o superiore (il punto esclamativo farebbe pensare il contrario):
https://support.microsoft.com/it-it/win ... d23b082793
Se ha bluetooth 4.0 o superiore e il problema persiste, contatti l'assistenza tecnica all'indirizzo info@elite-it.com
Saluti
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 20 guests