GARMIN vs ELITE

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

ilkappe
Posts: 5
Joined: Fri Nov 27, 2020 4:22 pm

GARMIN vs ELITE

Postby ilkappe » Tue Dec 01, 2020 4:27 pm

Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi sa dire se si può collegare GARMIN CONNECT al rullo ELITE DIRETO XR :?: :idea:
E magari anche fare leggere la frequenza cardiaca del mio FORERUNNER al My e-training :?: :idea:
Grazie

Iceman83
Posts: 33
Joined: Fri Oct 20, 2017 8:45 am

Re: GARMIN vs ELITE

Postby Iceman83 » Wed Dec 02, 2020 7:59 pm

Salve,
se ho capito bene non credo che tu possa condividere le attività effettuate su MyEtraining in automatico su Garmin Connect.
Puoi sicuramente esportare l'attività in .fit e importarla in Garmin Connect
Prova a verificare se facendo l'upload diretto a Strava e poi colleghi i due account Garmin connect e Strava le nove attività si sincronizzino; anche se non credo perchè è una via senso unico da Garmin Connect a Strava e non credo funzioni al contrario.

Per la frequenza cardiaca del Forerunner, dovresti fare delle prove; credo che dovresti avere la funzione Broadcasting Heart Rate Data che da quanto ne so io funziona in ANT+ tra dispositivi Garmin ma non è detto che funzioni fra altri dispositivi.
Se hai una chiavetta ANT+ e utilizzi un PC dovresti attivare la funzione Broadcasting Heart Rate Data nel Forerunner e provare a vedere se il software MyEtraining rileva il Forerunner nella sezione Sensore FC.
Credo che il tuo rullo sia Bluetooth e quindi utilizzi il Bluetooth del PC o Tablet o altro e non hai una chiavetta ANT+ per provare.
Se usi un tablet Android potrebbe avere già ANT+ integrato.

Buona fortuna.

ilkappe
Posts: 5
Joined: Fri Nov 27, 2020 4:22 pm

Re: GARMIN vs ELITE

Postby ilkappe » Fri Dec 04, 2020 9:10 am

Iceman83 wrote:Salve,
se ho capito bene non credo che tu possa condividere le attività effettuate su MyEtraining in automatico su Garmin Connect.
Puoi sicuramente esportare l'attività in .fit e importarla in Garmin Connect
Prova a verificare se facendo l'upload diretto a Strava e poi colleghi i due account Garmin connect e Strava le nove attività si sincronizzino; anche se non credo perchè è una via senso unico da Garmin Connect a Strava e non credo funzioni al contrario.

Buona fortuna.

In realtà la mia intenzione sarebbe quella di importare su MyEtraining i miei percorsi salvati in Garmin Connect ma non ho capito come fare :roll:

ilkappe
Posts: 5
Joined: Fri Nov 27, 2020 4:22 pm

Re: GARMIN vs ELITE

Postby ilkappe » Fri Dec 04, 2020 9:11 am

Iceman83 wrote:Salve,

Per la frequenza cardiaca del Forerunner, dovresti fare delle prove; credo che dovresti avere la funzione Broadcasting Heart Rate Data che da quanto ne so io funziona in ANT+ tra dispositivi Garmin ma non è detto che funzioni fra altri dispositivi.
Se hai una chiavetta ANT+ e utilizzi un PC dovresti attivare la funzione Broadcasting Heart Rate Data nel Forerunner e provare a vedere se il software MyEtraining rileva il Forerunner nella sezione Sensore FC.
Credo che il tuo rullo sia Bluetooth e quindi utilizzi il Bluetooth del PC o Tablet o altro e non hai una chiavetta ANT+ per provare.
Se usi un tablet Android potrebbe avere già ANT+ integrato.

Buona fortuna.

Darò il via alle prove...
Grazie dei consigli, ti farò sapere.

Iceman83
Posts: 33
Joined: Fri Oct 20, 2017 8:45 am

Re: GARMIN vs ELITE

Postby Iceman83 » Fri Dec 04, 2020 11:31 am

Puoi importare percorsi in formato KML in modo tale da eseguire una corsa a mappe.
Non puoi importare le tue attività e usare myetraining come se fosse Garmin connect!

ilkappe
Posts: 5
Joined: Fri Nov 27, 2020 4:22 pm

Re: GARMIN vs ELITE

Postby ilkappe » Sun Dec 06, 2020 10:18 am

Ho provato a importare i percorsi in formato KML seguendo la procedura da MyEtraining ,ma una volta che ho selezionato il file da importare il programma ritorna alla pagina iniziale con la dicitura " nessuna corsa a mappe è stata creata ... cosa aspetti crea un nuovo percorso " :?
Ed è così con tutti i percorsi che ho nel mio pc formato KML :shock:
Forse mi sono ostinato in una produra non corretta oppure ho interpretato male qualche istruzione :idea:


Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests