Trainer non trovato

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

fabnav80
Posts: 1
Joined: Wed Mar 11, 2020 7:05 pm

Trainer non trovato

Postby fabnav80 » Wed Mar 11, 2020 7:13 pm

Buongiorno,
Mi chiamo fabio e ho un rullo Supercrono E force 8 con sensori velocità e Cadenza Btwin. fino a poco tempo fa ho utilizzato senza problemi l'app ma volevo passare a usare l'applicativo sul pc.
Ho istallato la versione disponibile sul sito , ho configurato tutto fino alla scelta del protocollo do comunicazione Ant+. La pennetta Ant+ è collegara ap Pc tramite una prolunga usb di un metro e mezzo circa. il bottone è attivo è selezionabile con tanto di spunta presente sul bottone. la pennetta ANT+ viene riconosciuta dal pc.
Sotot c'è scritto " Selezionare il trainer ma non c'è nulla". Se Premo Prosegui mi dice che non c'è nessun Trainer selezionato.
Come devo fare?

Buona Giornata e grazie in anticipo
Fabio

michele.spera15
Posts: 2
Joined: Sun Mar 22, 2020 10:13 pm

Re: Trainer non trovato

Postby michele.spera15 » Sun Mar 22, 2020 10:16 pm

Ciao Fabio
Io ho un elite novo force 8 con sensori garmin e ant + e sono nella tua stessa condizione.
In più non riewco nemmeno a farmi riconoscere i sensori dall app. Mene riconosce uno dei 2 ma non entrambi, velocità e cadenza. Chiedo un doppio aiuto a chiunque sappia aiutarmi.
Io Fabio posso dirti che il mio PC non ha il bluetooth, che sia questo il problema??? Non lo so....
Ciao
Ps qualcuno usa lapp con i sensori vel e cad della garmin?? Io non sono riuscito
Ciao Michele

enrico02
Posts: 1
Joined: Sat Mar 28, 2020 7:27 pm

Re: Trainer non trovato

Postby enrico02 » Sat Mar 28, 2020 7:31 pm

Buona sera,
stesso problema dei precedenti. al momento dell'identificazione del trainer mi compare la scritta "nessun trainer trovato" utilizzando il protocollo ant+.
Ps il trainer funziona perchè con il samsung uso questo tipo di connessione e tutto ok. Vorrei solo configurare ed utilizzare l'app desktop.
Saluti
E.s.

amministrazionelandini
Posts: 1
Joined: Thu Apr 23, 2020 4:39 pm

Re: Trainer non trovato

Postby amministrazionelandini » Thu Apr 23, 2020 4:43 pm

Stesso problema, mi seleziona il protocolla ANT+, ma non mi da la possibilità di selezionare il rullo. Se proseguo mi indica: "nessun trainer selezionato". Consigli?

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2773
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Trainer non trovato

Postby Elite Admin S » Fri Apr 24, 2020 5:28 pm

Probabilmente si tratta di problemi di configurazione.
Contattate il servizio di customer care aggiungendo quanti più dettagli possibile (versione del software, sistema operativo, brand della chiavetta...)

Saluti

Skitrek
Posts: 2
Joined: Tue Mar 24, 2020 4:35 pm

Re: Trainer non trovato

Postby Skitrek » Sat Apr 25, 2020 8:14 am

Avevo lo stesso problema.
Ho risolto bloccando prima di aprire MYETRAINING, i software di Garmin Connect e Garmin Agent.

Ora funziona tutto.


Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests