Software for MacOS

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

john120165
Posts: 5
Joined: Thu Aug 17, 2017 4:13 pm

Software for MacOS

Postby john120165 » Fri Aug 18, 2017 11:43 am

Is there software available to allow me to run on my MAC rather than have to boot camp or use Parallels?

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Software for MacOS

Postby Elite Admin S » Mon Aug 28, 2017 8:52 am

To use our Real software, you need to install Windows os on your mac (so, you'll need parallel or boot camp).
But we're going to release a new pc software in few weeks which will be also compatible with mac ;)
stay tuned...

stefano.anis.rossi
Posts: 10
Joined: Mon Sep 04, 2017 12:27 am

Re: Software for MacOS

Postby stefano.anis.rossi » Mon Sep 04, 2017 12:30 am

Salve a tutti.
Ho comprato da una settimana drivo. Magnifico.
Ma ho mac. Sono disperato. Non mi hanno detto al negozio che non era compatibile con macosx.
Ho provato anche con l ipad ma anche qui non ho possibilità di controllare il drivo senza ant plus.

Vi sarà almeno una versione macosx del software a breve?

Per favore, non voglio restituire il prodotto!

Grazie delle vostre risposte

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Software for MacOS

Postby Elite Admin S » Mon Sep 04, 2017 9:38 am

Buongiorno

Fra poche settimane verrà rilasciato il nuovo software e le confermo che ci sarà anche la versione per Mac ;)

stefano.anis.rossi
Posts: 10
Joined: Mon Sep 04, 2017 12:27 am

Re: Software for MacOS

Postby stefano.anis.rossi » Mon Sep 04, 2017 11:09 am

Grazie mille!
È un sollievo!

Thanks for your reply, I m really excited for the mac version!

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Software for MacOS

Postby Elite Admin S » Mon Sep 04, 2017 11:14 am

Per completezza (e correttezza), la avviso che il nuovo software richiederà il pagamento di un abbonamento annuo di 19.90€.

Saluti

stefano.anis.rossi
Posts: 10
Joined: Mon Sep 04, 2017 12:27 am

Re: Software for MacOS

Postby stefano.anis.rossi » Mon Sep 04, 2017 3:17 pm

Elite Admin S wrote:Per completezza (e correttezza), la avviso che il nuovo software richiederà il pagamento di un abbonamento annuo di 19.90€.

Saluti


e per chi ha l'abbonamento premium?

Altra domanda che ho visto passare per il forum ma non è molto chiara la risposta. (apro un altro topic?)
Utilizzando (ora) la app myEtraining da iPad mi sembra di aver capito che il drivo non possa simulare salite tramite bluetooth. E' corretto?
Serve un dongle Ant+ per riuscire a usufruire di questa funzione? (in myEtraining cosi come in Zwift?)

Se il mio ragionamento è corretto, pensate di ovviare alla cosa con la nuova app o dobbiamo munirci di un dongle 30pin + un adattatore vecchio ipad.

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Software for MacOS

Postby Elite Admin S » Tue Sep 05, 2017 9:00 am

L'abbonamento al nuovo software my e-training desktop andrà gradualmente a sostituire quello della versione mobile (comprende infatti la licenza per l'utilizzo di entrambi). Quindi chi andrà a comprare un abbonamento ex novo, avrà solo questa opzione.

Per chi ha l'abbonamento premium di my e-training mobile, saranno disponibili varie opzioni.

Sarà possibile attendere la scadenza della app e al momento del rinnovo per quest'anno sarà possibile scegliere se continuare a pagare 9.90€ oppure pagare un abbonamento di 19.90 per avere entrambe (my e-training mobile + my e-training desktop).
Nel caso in cui si voglia attivare la licenza per my e-training desktop subito senza attendere la scadenza del proprio abbonamento, sarà disponibile un'opzione d'acquisto speciale per non perdere i mesi di abbonamento rimanenti. Ulteriori informazioni verranno date al momento della pubblicazione del software.

Riguardo alla sua domanda su app e bluetooth, se il rullo è interattivo e il dispositivo supporta il bluetooth smart, non ci sono problemi relativi al controllo del freno.

Saluti

stefano.anis.rossi
Posts: 10
Joined: Mon Sep 04, 2017 12:27 am

Re: Software for MacOS

Postby stefano.anis.rossi » Sat Oct 07, 2017 10:45 am

Salve,

ci sono novità per il nuovo software per OSX?

grazie e arrivederci

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Software for MacOS

Postby Elite Admin S » Mon Oct 09, 2017 9:27 am

Direi di si... :mrgreen:

L'uscita è prevista in questi giorni (siamo in fase di pubblicazione ma dobbiamo seguire un iter preciso).
Appena sarà rilasciata ufficialmente verrà fatta una comunicazione anche qui sul forum.


Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests