Page 1 of 1

problema battiti cardiaci

Posted: Sun Feb 03, 2019 3:10 pm
by pinnaxcs
Buongiorno ho un problema con questo software, è installato su un mac os high sierra, ho provato diverse soluzioni da un software che cancellasse tutti i dati presenti della applicazione ad effettuare una registrazione con un altro profilo. Il mio problema e che l'applicazione rileva la fascia cardio con chiavetta ant+ e quindi l'associazione va a buon fine ma poi sulla home dove si visualizzano con l'icone verde e rosse l'effettiva funzionalità dello strumento l'icona rimane rossa ed i battiti della fascia non vengo visualizzati. Ho anche provate con una fascia di un'altra marca ma nulla.
La chiavetta ant+ funziona perchè con altri software riesco a visualizzare i battiti. Qualcuno mi può aiutare?

Re: problema battiti cardiaci

Posted: Thu Feb 14, 2019 7:38 am
by dario.costa
Stessa configurazione (MacOS) e stesso identico problema, la fascia cardio non viene letta anche se l’accoppiamento è stato fatto correttamente.
Aggiungo che nel mio caso è una fascia cardio Garmin.

C’è una soluzione?

Grazie

Re: problema battiti cardiaci

Posted: Sun Feb 17, 2019 6:36 pm
by dario.costa
Se può interessare... ho risolto cancellando la cartella che viene creata sul Mac dove vengono salvati i setting del software.

Re: problema battiti cardiaci

Posted: Thu Mar 14, 2019 11:56 am
by gualty
Stesso problema con PC windows 7 ...
Fascia cardio elite ant+ correttamente associata ma quando utilizzo gli allenamenti o le video corse o i test, iniziano i problemi o non visualizza il dato frequenza cardiaca o si blocca sui valori non variandoli ........inutile dire che è un problema di non poco conto qualcuno può aiutarmi?
Grazie