RealVideo (non My RealVideo)

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

Leopejo
Posts: 10
Joined: Wed Oct 31, 2018 1:28 pm

RealVideo (non My RealVideo)

Postby Leopejo » Wed Oct 31, 2018 1:40 pm

Salve,

sto valutando l'acquisto dei rulli Elite Rampa con 12 mesi di My e-training inclusi gratis.

I video ufficiali (a pagamento) Elite RealVideo sono/saranno disponibili per My e-training?

Al momento vedo nell'elenco ad esempio il video Sella Ronda (http://www.elite-real.com/en/real-video ... ella-ronda), ma quando vado all'acquisto mi porta al shop Elite dove non non lo trovo. E' sempre acquistabile?

Inoltre cliccando gli altri video (almeno diversi random, non li ho controllati tutti), viene sempre la scritta "COMPATIBILE SOLO CON RealSoftware, NON COMPATIBILE CON MY E-Training Mobile&Desktop." E' cosi'?

Ed infine, se esiste l'opzione di acquistarli, deve essere un DVD o esiste l'opzione download?

Grazie per gli eventuali chiarimenti,
Leo

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: RealVideo (non My RealVideo)

Postby Elite Admin S » Wed Nov 14, 2018 2:25 pm

Su my e-training i video vanno acquistati digitalmente, non vanno acquistati i DVD.
I video attualmente disponibili comprendono anche quasi tutti quelli rilasciati precedentemente per i trainer Real.
Se si è già in possesso di DVD video precedenti, è possibile inoltre richiedere il download gratuito per quegli stessi video su my e-training (in questo caso, contattateci al nostro servizio di assistenza myetraining@elite-it.com inviandoci le foto dei DVD originali)

Saluti

Leopejo
Posts: 10
Joined: Wed Oct 31, 2018 1:28 pm

Re: RealVideo (non My RealVideo)

Postby Leopejo » Thu Nov 15, 2018 6:06 pm

Grazie per l'esauriente risposta. In effetti ho poi comprato l'Elite Rampa ed ho trovato i vari video direttamente in my e-training.


Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests