Buonasera,
ho acquistato un rullo Drivo 2 e come da titolo dopo aver fatto la configurazione del'applicazione non viene rilevata la velocità in nessuna schermata
di allenamento. Potrebbe essere un difetto del rullo?
La velocità non viene rilevata.
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
- Elite Admin S
- Posts: 2773
- Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am
Re: La velocità non viene rilevata.
Potrebbe essere un problema di configurazione.
Rifaccia la configurazione e quando le viene chiesto se utilizza sensori di cadenza/potenza esterni si assicuri di lasciare l'opzione su "no".
Poi provi nuovamente a fare un allenamento.
Se ancora non dovesse rilevare la velocità, contatti il nostro servizio di assistenza all'indirizzo myetraining@elite-it.com
Saluti
Rifaccia la configurazione e quando le viene chiesto se utilizza sensori di cadenza/potenza esterni si assicuri di lasciare l'opzione su "no".
Poi provi nuovamente a fare un allenamento.
Se ancora non dovesse rilevare la velocità, contatti il nostro servizio di assistenza all'indirizzo myetraining@elite-it.com
Saluti
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 33 guests