Problemi di associazione Bluetooth

Moderators: Elite Admin S, Elite Admin M

ages77
Posts: 1
Joined: Thu Apr 01, 2021 7:28 am

Problemi di associazione Bluetooth

Postby ages77 » Thu Apr 01, 2021 7:35 am

Buongiorno

ho acquistato un rullo Elite tuo in fase di messa appunto del software l'applicazione desktop per qualche motivo non riesce a comunicare con il rullo.
In fase di set up seleziono il rullo dopodiche seleziono la modalita bluetooth come connettivita e non avendo altri sensori arrivo alla dashboard con l'icona del bluetooth sopra allo smart trainer rossa con un punto esclamativo.Provo ad esempio a fare la calibrazione del rullo ma non mi trova il rullo nonostante stia pedalando.
Il sistema operativo usato è windows 10.
Se lo faccio dall'app android sul telefono non succede , provo la calibrazione e mi riconosce subito il rullo e lo calibra.

Potete aiutarmi?

User avatar
Elite Admin S
Posts: 1990
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Problemi di associazione Bluetooth

Postby Elite Admin S » Thu Apr 01, 2021 9:30 am

Buongiorno

Si assicuri che il suo pc abbia bluetooth 4.0 o superiore (il punto esclamativo farebbe pensare il contrario):
https://support.microsoft.com/it-it/win ... d23b082793

Se ha bluetooth 4.0 o superiore e il problema persiste, contatti l'assistenza tecnica all'indirizzo info@elite-it.com

Saluti


Return to “My e-training Desktop”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests