Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto! Sono disperato. Sono giorni e giorni che provo a far funzionare il mio rullo Turno con il sensore di cadena Gamin 2 ma senza risultato. Il sensore viene riconosciuto ma quando parte l'allenamento non rileva nessun dato.
Premetto che prima di aggiornare all'ultima versione My E-Training, questa configurazione funzionava benissimo. Dopo l'aggiornamento, non riesco più a farlo funzionare correttamente.
Utilizzo la versione desktop per mac.
Qualcuno sa come potrei risolvere? Allego delle schermate per farvi vedere la configurazione.
grazie mille
bruno
My e-training e sensore di cadenza Garmin
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
My e-training e sensore di cadenza Garmin
- Attachments
-
- 3.jpg (246.76 KiB) Viewed 1132 times
-
- 1.jpg (215.29 KiB) Viewed 1132 times
-
- 2.jpg (253.33 KiB) Viewed 1132 times
- Elite Admin S
- Posts: 2776
- Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am
Re: My e-training e sensore di cadenza Garmin
Ciao
La configurazione sembra corretta.
Se provi con un altro dispositivo ti dà lo stesso problema?
Se è così e nemmeno rifacendo la configurazione va a posto, apri un ticket all'assistenza:
https://support.elite-it.com/it/ticket
La configurazione sembra corretta.
Se provi con un altro dispositivo ti dà lo stesso problema?
Se è così e nemmeno rifacendo la configurazione va a posto, apri un ticket all'assistenza:
https://support.elite-it.com/it/ticket
Re: My e-training e sensore di cadenza Garmin
Ciao. Ho provato di tutto, anche reinstallando tutto e ripartendo da zero ma i dati del sensore di cadenza non vengono letti, anche se viene visto.
Ho provato anche a fare il test con un altro software di bike indoor e sia il rullo che il sensore di cadenza garmin vengono riconosciuti correttamente e i dati trasmessi.
Non succedeva con la versione precedente di My e-training. Sarebbe possibile scaricare una vecchia versione?
Siccome ho riprovato varie volte senza un risultato, ho già aperto un ticket. Il numero è: 195492.
Cosa posso fare? Mi contattate voi?
grazie per l'aiuto
bruno
Ho provato anche a fare il test con un altro software di bike indoor e sia il rullo che il sensore di cadenza garmin vengono riconosciuti correttamente e i dati trasmessi.
Non succedeva con la versione precedente di My e-training. Sarebbe possibile scaricare una vecchia versione?
Siccome ho riprovato varie volte senza un risultato, ho già aperto un ticket. Il numero è: 195492.
Cosa posso fare? Mi contattate voi?
grazie per l'aiuto
bruno
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests