messaggi cancellati

Questions on how to use this forum

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

Trail63
Posts: 8
Joined: Tue Mar 27, 2018 10:11 am
Location: Isola d'Elba

messaggi cancellati

Postby Trail63 » Sat Oct 06, 2018 6:40 pm

Gentili amministratori, sono un nuovo utente del forum, e pochi giorni fa ho postato un messaggio riguardante una richiesta relativa al nuovo aggiornamento dell'App My-e Training, nello specifico richiedevo delucidazioni riguardo allo svolgimento del nuovo test FTP inserito con l'aggiornamento 1.2.1(69), ma pur avendo postato per due volte il messaggio mi è stato cancellato(fra l'altro senza nessuna spiegazione) tengo a precisare che il messaggio rispettava tutti i criteri del forum. Vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa e nell'eventualità come mi devo comportare.
Grazie

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: messaggi cancellati

Postby Elite Admin S » Mon Oct 08, 2018 9:44 am

Buongiorno

I messaggi non erano stati cancellati, erano semplicemente in attesa di approvazione da parte dell'amministratore.
Abbiamo infatti un controllo dei nuovi messaggi necessario per evitare spam, phishing e altre "simpatiche" cosette 8-)

Purtroppo non riusciamo a seguire il forum con cadenza giornaliera (dipende molto dal periodo dell'anno) quindi a volte è necessario attendere qualche giorno - anche una settimana - prima di veder pubblicato un nuovo messaggio.

Ci spiace per l'inconveniente.
Saluti

Trail63
Posts: 8
Joined: Tue Mar 27, 2018 10:11 am
Location: Isola d'Elba

Re: messaggi cancellati

Postby Trail63 » Tue Oct 09, 2018 12:13 am

Grazie della risposta, tutto ok.

andiyatsia
Posts: 40
Joined: Mon Jul 15, 2019 11:50 pm

Re: messaggi cancellati

Postby andiyatsia » Tue Jul 16, 2019 11:22 pm

Elite Admin S wrote:Buongiorno

I messaggi non erano stati cancellati, erano semplicemente audacity find my iphone origin in attesa di approvazione da parte dell'amministratore.
Abbiamo infatti un controllo dei nuovi messaggi necessario per evitare spam, phishing e altre "simpatiche" cosette 8-)

Purtroppo non riusciamo a seguire il forum con cadenza giornaliera (dipende molto dal periodo dell'anno) quindi a volte è necessario attendere qualche giorno - anche una settimana - prima di veder pubblicato un nuovo messaggio.

Ci spiace per l'inconveniente.
Saluti

richiedevo delucidazioni riguardo allo svolgimento del nuovo test FTP inserito con l'aggiornamento 1.2.1(69), ma pur avendo postato per due volte il messaggio mi è stato cancellato(fra l'altro senza nessuna spiegazione) tengo a precisare che il messaggio rispettava tutti i criteri del forum.


Return to “Forum questions”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests