Page 3 of 3
Re: Problemi reali software
Posted: Fri Feb 16, 2018 12:30 pm
by Elite Admin S
@matteodeleo,
apra il software my e-training e selezioni l'icona di contatto. Ci sono le istruzioni per inviarci i dati relativi alla sua installazione.
Scriva al customer care come indicato, spiegando la situazione.
Saluti
Re: Problemi reali software
Posted: Mon Oct 22, 2018 12:30 am
by giogio305
Salve, io ho appena preso il rullo turno ma da pc non posso usare myetraining perche il rullo turno non è presente. come posso fare per usare myetraining sel pc?
Re: Problemi reali software
Posted: Sat Nov 03, 2018 9:24 pm
by Lorenzo mari
Ciao e grazie per questo sito.... allora ho un problema con il computer non mi riconosce la usb ant che potrebbe essere? Poi altra cosa perché tramite ipad non è possibile visualizzare la salita ? Come posso fare a renderla reale tramite potenza o livelli?
Re: Problemi reali software
Posted: Thu Nov 08, 2018 1:27 pm
by Elite Admin S
@giogio305
Deve utilizzare la versione beta del software, che supporta anche i trainer smart.
Vada a questa pagina:
http://www.elite-it.com/en/products/gb/ ... e-trainingSelezioni "click to download" e "partecipa alla beta"
@Lorenzo mari
Intende che il pc non riconosce la chiave ant sulla gestione dispositivi? In questo caso, provi a reinstallare i driver.
Se invece intende che il nostro software non la riconosce, verifichi se ha installato qualche programma Garmin (ad esempio Garmin Express). Questi programmi hanno la tendenza ad occupare la chiave ant all'avvio del pc. In questo caso è sufficiente procedere in uno dei seguenti modi: a) si può disinstallare il software, b) si può disabilitare l'avvio automatico dalle impostazioni del software oppure c) si può uccidere il processo da Task Manager di windows prima di lanciare my e-training
Da iPad dovrebbe riuscire a simulare la salita nel caso in cui possieda un trainer interattivo. Ma forse non ho ben compreso la sua domanda.
Saluti
Re: Problemi reali software
Posted: Fri Nov 16, 2018 10:02 pm
by enrico.hilor
Ho rulli power mag che funzionano correttamente Bluetooth con smartphone.
Ma non posso collegare la fascia cardio.
Per farlo ho comprato ant+ usb e non riesco a collegarmi ai rulli. Il problema risiede nella versione di Windows 7 non supportata?
Enrico
Re: Problemi reali software
Posted: Fri Nov 30, 2018 1:04 pm
by Elite Admin S
Enrico,
ha installato la versione beta del software?
La fascia è ant+?
Se la risposta a entrambe le domande è si, contatti il servizio di assistenza all'indirizzo
myetraining@elite-it.com e alleghi qualche foto della configurazione che ha impostato
Saluti
Re: Problemi reali software
Posted: Tue Jul 16, 2019 1:13 am
by andiyatsia
enrico.hilor wrote:Ho rulli power mag che funzionano correttamente Bluetooth con smartphone.
Ma non posso collegare la fascia cardio.
Per farlo ho comprato ant+ usb e non riesco a collegarmi ai rulli.
filezilla uc browser rufus Il problema risiede nella versione di Windows 7 non supportata?
Enrico
Scriva al customer care come indicato, spiegando la situazione.
Re: Problemi reali software
Posted: Fri Jan 14, 2022 5:43 pm
by simone
Buonasera,
ho installato il software su un pc portatile con w10, ma dopo aver scelto il tipo di rullo il programma si blocca smettendo di funzionare.
Il messaggio che appare è: si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.
Chiuso il messaggio si chiude anche il software mytraning.
Attendo cortesi istruzioni.
Simone Ciliesa - Stanghella (PD)