Problemi reali software

Our old Real software, now dismissed

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

tino
Posts: 9
Joined: Sun Sep 17, 2017 7:33 pm

Re: Problemi reali software

Postby tino » Thu Sep 21, 2017 11:32 am

>
Quindi, per collegarsi da pc e interagire con il trainer Rampa avrà bisogno di:
- software my e-training desktop in uscita a breve
- chiavetta usb ant+ (https://www.shopelite-it.com/en/accesso ... y-antusb-m)

Spero di essere stata sufficientemente chiara
>
No e le spiego.
Lei dice avrà, al futuro, quindi devo aspettare l'uscita del nuovo software?
Il nuovo software si chiama My e-training per PC? e dovrò acquistare la chiavetta ANT USB da lei indicata?
Avendo l'abbonamento gratis per un anno dovrò acquistare comunque il nuovo software?
Il nuovo software si scarica da dove?
Ma se il Rampa è bluetooth a cosa serve il bluetooth sul Rampa?
Spero che facciate i manuali come fanno tutte le ditte serie.
Nel frattempo non posso usarlo?
Grazie.

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Problemi reali software

Postby Elite Admin S » Fri Sep 22, 2017 9:51 am

Il Rampa nasce per l'utilizzo con la app my e-training su smartphone o tablet. Quindi con la app lo può assolutamente già usare.
Il Rampa trasmette sia in ant+ che in bluetooth smart. Quest'ultimo protocollo è disponibile ormai praticamente su tutti gli smartphone e tablet in circolazione (a differenza del protocollo ant+). Per questo i nostri trainer interattivi supportano questo tipo di trasmissione (Rampa compreso)

Il nuovo software per pc si chiamerà My e-training Desktop e sarà disponibile entro la fine del mese. Sarà compatibile con tutti i nostri trainer interattivi fe-c (quindi anche per il Rampa) e verrà rilasciato sul nostro sito alla pagina relativa alla app my e-training.

Inizialmente la versione per Windows sarà disponibile solo con protocollo ant+ (sarà necessaria quindi la chiavetta ant+), mentre successivamente verrà aggiunta anche la comunicazione bluetooth smart (solo per sistemi operativi che la supportano - quindi da Windows 10 in poi - e in alcuni casi potrebbe essere necessario l'utilizzo di una chiavetta bluetooth). Dettagli su come verificare la compatibilità con bluetooth smart del proprio pc verranno rilasciati al momento della pubblicazione.
La versione per Mac supporterà già entrambi i protocolli al momento del rilascio del software.


Nel suo caso, per avere l'abbonamento al nuovo software dovrà acquistare il nuovo abbonamento "full", che comprende l'utilizzo di entrambi i software (my e-training mobile + my e-training Desktop); dato che in questo modo andrebbe sprecato il vecchio abbonamento alla app, le verrà però allungato l'abbonamento full per il tempo rimanente al termine del suo vecchio abbonamento.

Saluti

tino
Posts: 9
Joined: Sun Sep 17, 2017 7:33 pm

Re: Problemi reali software

Postby tino » Fri Sep 22, 2017 10:22 am

Oh ora è stata chiara.
La ringrazio.
Cordiali saluti.

tino
Posts: 9
Joined: Sun Sep 17, 2017 7:33 pm

Registrare un allenamento con Real video

Postby tino » Sat Sep 30, 2017 10:24 am

Buon Giorno,
come faccio a registrare un allenamento con real video?
Se entro in registra GPS mi registra il percorso ma non il video. Nel demo del vostro sito si vede che aziona la fotocamera per cui quali sono i passaggi per registrare un my real video?
Grazie

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Problemi reali software

Postby Elite Admin S » Tue Oct 03, 2017 11:25 am

Buongiorno

Deve installare la app gratuita "myRealVideo" (l'utilizzo è molto intuitivo)

Saluti

tino
Posts: 9
Joined: Sun Sep 17, 2017 7:33 pm

Re: Problemi reali software

Postby tino » Wed Oct 04, 2017 11:50 am

Ho installato Myreal Video ed effettivamente è semplice.
C'è un problema, lo spazio del cellulare, io ho solo 2 Giga.
Un minuto a 760 sono 60 Mega, capisce bene che ci vuole un sacco di spazio.
Se permettete vi do un consiglio, ammesso che si possa fare.
Io ho una SanDisk Ixpande da 64 Giga
www.sandisk.it/home/mobile-device-storage/ixpand
Con questa posso fare foto e video direttamente sulla penna e non nella memoria del cellulare.
Se si potesse fare la stessa cosa con l'App Myreal Video sarebbe una bella cosa nel senso che si potrebbero fare video di alta qualità alla portata di tutti.
Saluti

vixx.87
Posts: 1
Joined: Tue Jan 23, 2018 10:30 pm

Re: Problemi reali software

Postby vixx.87 » Tue Jan 23, 2018 10:37 pm

Salve, non riesco a connettere il drivo al software elite real per pc, inoltre nonostante io abbia collegato la pennetta ant+ in dotazione con il drivo al pc il software mi da l'errore come se la chiavetta non fosse inserita. Cosa sbaglio?

stefano
Posts: 3
Joined: Sat Jan 27, 2018 6:57 pm

Re: Problemi reali software

Postby stefano » Sat Jan 27, 2018 7:19 pm

buona sera non riesco a configurare i miei rulli kura sul mio pc ho scaricato mytrainig pero non c e il programma per il kura???dove lo posso trovare grazie

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Problemi reali software

Postby Elite Admin S » Thu Feb 01, 2018 12:31 pm

@vixx,

verifichi che la chiavetta venga correttamente riconosciuta dal pc da gestione dispositivi di Windows.
Verifichi inoltre di non aver installato altri programmi che vanno ad "occupare" la chiavetta all'avvio di windows (Garmin Express, AntAgent...); se ci sono, li disinstalli oppure uccida il processo da Task Manager prima di avviare il software.
Se ancora avesse problemi, selezioni l'opzione di contatto dal software e segua le istruzioni per contattare il servizio di assistenza


@stefano,

in questo momento il software per pc non supporta i trainer smart come il Kura, ma solo i trainer interattivi ant+ fe-c.
Aggiungeremo presto anche i trainer smart.

Saluti

matteodeleo.serveco
Posts: 1
Joined: Tue Feb 13, 2018 3:16 pm

Re: Problemi reali software

Postby matteodeleo.serveco » Tue Feb 13, 2018 3:18 pm

Salve,
ho appena acquistato un DIRETO ed ho problemi col software su MAC. Mi riconosce la periferica ed i sensori tramite Ant+, ma nel momento in cui provo a creare o aprire un allenamento o fare il training test il software va in crach e si spegne.


Return to “Real Software”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests