Problemi reali software

Our old Real software, now dismissed

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Problemi reali software

Postby Elite Admin S » Fri Feb 16, 2018 12:30 pm

@matteodeleo,

apra il software my e-training e selezioni l'icona di contatto. Ci sono le istruzioni per inviarci i dati relativi alla sua installazione.
Scriva al customer care come indicato, spiegando la situazione.

Saluti

giogio305
Posts: 1
Joined: Mon Oct 22, 2018 12:27 am

Re: Problemi reali software

Postby giogio305 » Mon Oct 22, 2018 12:30 am

Salve, io ho appena preso il rullo turno ma da pc non posso usare myetraining perche il rullo turno non è presente. come posso fare per usare myetraining sel pc?

Lorenzo mari
Posts: 1
Joined: Sat Nov 03, 2018 9:20 pm

Re: Problemi reali software

Postby Lorenzo mari » Sat Nov 03, 2018 9:24 pm

Ciao e grazie per questo sito.... allora ho un problema con il computer non mi riconosce la usb ant che potrebbe essere? Poi altra cosa perché tramite ipad non è possibile visualizzare la salita ? Come posso fare a renderla reale tramite potenza o livelli?

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Problemi reali software

Postby Elite Admin S » Thu Nov 08, 2018 1:27 pm

@giogio305

Deve utilizzare la versione beta del software, che supporta anche i trainer smart.
Vada a questa pagina:
http://www.elite-it.com/en/products/gb/ ... e-training
Selezioni "click to download" e "partecipa alla beta"

@Lorenzo mari

Intende che il pc non riconosce la chiave ant sulla gestione dispositivi? In questo caso, provi a reinstallare i driver.
Se invece intende che il nostro software non la riconosce, verifichi se ha installato qualche programma Garmin (ad esempio Garmin Express). Questi programmi hanno la tendenza ad occupare la chiave ant all'avvio del pc. In questo caso è sufficiente procedere in uno dei seguenti modi: a) si può disinstallare il software, b) si può disabilitare l'avvio automatico dalle impostazioni del software oppure c) si può uccidere il processo da Task Manager di windows prima di lanciare my e-training

Da iPad dovrebbe riuscire a simulare la salita nel caso in cui possieda un trainer interattivo. Ma forse non ho ben compreso la sua domanda.

Saluti

enrico.hilor
Posts: 1
Joined: Mon Nov 12, 2018 7:34 pm

Re: Problemi reali software

Postby enrico.hilor » Fri Nov 16, 2018 10:02 pm

Ho rulli power mag che funzionano correttamente Bluetooth con smartphone.
Ma non posso collegare la fascia cardio.
Per farlo ho comprato ant+ usb e non riesco a collegarmi ai rulli. Il problema risiede nella versione di Windows 7 non supportata?
Enrico

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Problemi reali software

Postby Elite Admin S » Fri Nov 30, 2018 1:04 pm

Enrico,

ha installato la versione beta del software?
La fascia è ant+?

Se la risposta a entrambe le domande è si, contatti il servizio di assistenza all'indirizzo myetraining@elite-it.com e alleghi qualche foto della configurazione che ha impostato

Saluti

andiyatsia
Posts: 40
Joined: Mon Jul 15, 2019 11:50 pm

Re: Problemi reali software

Postby andiyatsia » Tue Jul 16, 2019 1:13 am

enrico.hilor wrote:Ho rulli power mag che funzionano correttamente Bluetooth con smartphone.
Ma non posso collegare la fascia cardio.
Per farlo ho comprato ant+ usb e non riesco a collegarmi ai rulli.filezilla uc browser rufus Il problema risiede nella versione di Windows 7 non supportata?
Enrico

Scriva al customer care come indicato, spiegando la situazione.

simone
Posts: 1
Joined: Fri Jan 14, 2022 5:38 pm

Re: Problemi reali software

Postby simone » Fri Jan 14, 2022 5:43 pm

Buonasera,
ho installato il software su un pc portatile con w10, ma dopo aver scelto il tipo di rullo il programma si blocca smettendo di funzionare.
Il messaggio che appare è: si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.
Chiuso il messaggio si chiude anche il software mytraning.

Attendo cortesi istruzioni.

Simone Ciliesa - Stanghella (PD)


Return to “Real Software”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests