Problema Software Real Tour a cavo
Posted: Tue Mar 12, 2019 3:21 pm
Buonasera sono Giuseppe è scrivo perché non riesco più ad utilizzare i rulli in oggetto.
Di punto in bianco il software,ultima versione 8.0.0.44, non vuole più connettersi alla periferica.
Normalmente avviato il software inizia la ricerca delle porte di comunicazione; ecco questo non succede più.
Non attiva la ricerca neanche in maniera manuale cliccando su connetti periferica.
Nessun messaggio di errore.
Quindi il programma non riconosce i rulli e non posso utilizzarli.
Ho provato anche a disintallare il programma ma niente da fare.
I rulli sono perfettamente collegati, quindo inserisco il cavo sulla porta USB il computer avvisa con messaggio sonoro e nella gestione periferiche visualizzo i rulli collegati su COM4; che è la porta che ho sempre utilizzato finora.
Il sistema operativo è WIN 10 64 BIT.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie Mille
Di punto in bianco il software,ultima versione 8.0.0.44, non vuole più connettersi alla periferica.
Normalmente avviato il software inizia la ricerca delle porte di comunicazione; ecco questo non succede più.
Non attiva la ricerca neanche in maniera manuale cliccando su connetti periferica.
Nessun messaggio di errore.
Quindi il programma non riconosce i rulli e non posso utilizzarli.
Ho provato anche a disintallare il programma ma niente da fare.
I rulli sono perfettamente collegati, quindo inserisco il cavo sulla porta USB il computer avvisa con messaggio sonoro e nella gestione periferiche visualizzo i rulli collegati su COM4; che è la porta che ho sempre utilizzato finora.
Il sistema operativo è WIN 10 64 BIT.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie Mille