problemi cointinui software elite pc

Our old Real software, now dismissed

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

zanella.gia
Posts: 1
Joined: Sun Jan 20, 2019 10:46 am

problemi cointinui software elite pc

Postby zanella.gia » Sun Jan 20, 2019 10:48 am

buongiorno,ho i vostri rulli real tour da 4 anni. A livello software ho sempre avuto un sacco di problemi,pur cambiando anche 4 pc e 3 sistemi operativi,un pc lo ho distrutto dal nervoso appunto perche non andavano piu.
poi son riuscito a farli funzionare,ma dopo l'ultimo aggiornamento windows,il programma non vedeva piu bil trainer.
Cosi ieri da windows 10 ho instrallato il 7,tribolando non poco in quanto il pc è nato con il 10.
Se entro nel vostro sito e scarico il software realtour via cavo,quando lo installo mi dice programma errato,l'unico che riesco a installare è il realtour ANT ,ma quando apre il programma questo mi dice trainer non connesso.
Cosi l'unico software che funziona è quello dentro alla confezione dei rulli,però vecchio e non posso nemmeno scaricare video.
Prima ho provato a utilizzarlo,con il dvd di bardolino verona,fatto parecchie volte,però ha tutti i valori sballati,tanto che con una pendenza al 2 %,fatico come se fossi al 6% prima....
Insomma ne ho le scatole piene,macchina buona l'elite,ma a livello software fate pena!!!!
cosi oggi cambio marca,e passo ai TACX!!!

Return to “Real Software”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests