Videocorse e My Trainer

Our old Real software, now dismissed

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

ninconanco
Posts: 13
Joined: Tue Nov 07, 2017 1:40 pm

Videocorse e My Trainer

Postby ninconanco » Thu Nov 15, 2018 9:22 am

Buongiorno

Sono stato felice possessore di un RealAxiom con cui mi sono allenato per moltissimi inverni utilizzando il software
Real e pedalando su tantissime salite in Videocorse, purtroppo questo compagno di tante ore mi ha abbandonato e
da qualche giorno ho acquistato un nuovo rullo Qubo Digital Smart B+ e mi chiedevo :

1) E' possibile usare il software Real con i miei nuovi rulli ? per il momento sto utilizzando myETraining senza problemi
2) Se non è possibile usare Real, almeno posso usare le mie Videocorse con myETraining ?

grazie
Ninco

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Videocorse e My Trainer

Postby Elite Admin S » Fri Nov 30, 2018 12:43 pm

Mi spiace, deve usare il nuovo software my e-training.
Può però recuperare le videocorse. Contatti il nostro servizio di assistenza all'indirizzo myetraining@elite-it.com inviando le foto dei dvd originali, le verrà attivato il download gratuito per le stesse videocorse su my e-training (se disponibili).

Saluti

jensy
Posts: 20
Joined: Fri May 24, 2019 3:45 am

Re: Videocorse e My Trainer

Postby jensy » Mon Jul 08, 2019 8:38 pm

Elite Admin S wrote:Mi spiace, deve usare il nuovo software my e-training.
Può però recuperare le videocorse. Contatti il nostro servizio audacity find my iphone origin di assistenza all'indirizzo myetraining@elite-it.com inviando le foto dei dvd originali, le verrà attivato il download gratuito per le stesse videocorse su my e-training (se disponibili).

Saluti


1) E' possibile usare il software Real con i miei nuovi rulli ? per il momento sto utilizzando myETraining senza problemi
2) Se non è possibile usare Real, almeno posso usare le mie Videocorse con myETraining ?


Return to “Real Software”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests