Video corse e Direto

Our old Real software, now dismissed

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

jacknipper
Posts: 15
Joined: Mon Oct 02, 2017 11:17 pm

Video corse e Direto

Postby jacknipper » Wed Nov 14, 2018 11:55 am

per far girare le videocorse es. https://www.shopelite-it.com/videocorse ... te-semonzo con il mio rullo Direto che tipo di sofware bisogna avere\scaricare?
l'avvertimento dice "COMPATIBILE SOLO CON RealSoftware, NON COMPATIBILE CON MY E-Training Mobile&Desktop"
ma cos'è il RealSofware? io ho, ovviamente, MY E-Training sia Mobile che Desktop
ho trovato questo ma è specifico solo per alcuni rulli: http://elite-real.com/en/downloads?fiel ... id_i18n=40
fatemi dire che c'è una confusione di nomi e acronimi, tra l'altro alcuni rulli hanno nomi di app, e si capisce davvero poco

jacknipper
Posts: 15
Joined: Mon Oct 02, 2017 11:17 pm

Re: Video corse e Direto

Postby jacknipper » Thu Nov 15, 2018 12:22 pm

nessuno ha mai acquistato e fatto girare le videocorse elite? :?:

alan.norquay2
Posts: 1
Joined: Fri Nov 16, 2018 4:21 pm

Re: Video corse e Direto

Postby alan.norquay2 » Fri Nov 16, 2018 4:28 pm

I have a Direto that I am trying to set up and have the the exact same question: What is Real Software compared to MyEtraining? Where do you get it?
May I suggest that Real create some step-by-step videos on how to obtain the videos? This is VERY frustrating. I have already lost a week of the subscription that came with the trainer trying to set it up.

Leopejo
Posts: 10
Joined: Wed Oct 31, 2018 1:28 pm

Re: Video corse e Direto

Postby Leopejo » Sun Nov 18, 2018 3:58 pm

Ho domandato lo stesso un paio di settimane fa, quando ancora non avevo i rulli (Rampa nel mio caso) e My E-training.

In realta' la pagina che hai linkato e' vecchia e vende DVD per i possessori di vecchio software Elite. Tutte queste corse, incluso Cima Grappa, sono acquistabili - solo come download, non DVD - nella sezione RealVideo di My E-training. Ho controllato, c'e' anche il video di Cima Grappa da Semonzo.

jacknipper
Posts: 15
Joined: Mon Oct 02, 2017 11:17 pm

Re: Video corse e Direto

Postby jacknipper » Thu Nov 22, 2018 1:05 pm

Leopejo wrote:Ho domandato lo stesso un paio di settimane fa, quando ancora non avevo i rulli (Rampa nel mio caso) e My E-training.

In realta' la pagina che hai linkato e' vecchia e vende DVD per i possessori di vecchio software Elite. Tutte queste corse, incluso Cima Grappa, sono acquistabili - solo come download, non DVD - nella sezione RealVideo di My E-training. Ho controllato, c'e' anche il video di Cima Grappa da Semonzo.

grazie
quindi, ovviamente, funzionano anche da My E-training ?
tu ne hai provata qualcuna?

Leopejo
Posts: 10
Joined: Wed Oct 31, 2018 1:28 pm

Re: Video corse e Direto

Postby Leopejo » Thu Nov 22, 2018 2:39 pm

Io per ora ho solo scaricato diversi video gratuiti creati dagli utenti (MyRealVideo). Sono di qualita' variabile, ma non mi lamento.

Quando avro' usato i rulli e il programma My E-training piu' a lungo probabilmente comprero' un video o due ufficiali (Sella Ronda, visto che faro' la Maratona l'anno prossimo, e magari il finale della Sanremo). Tutti questi video li trovi in offerta sotto RealVideo nel programma. L'unica mia preoccupazione e' che non riesco a trovare info sulla qualita' dei video - ad es. Sella Ronda e' un video di diversi anni fa e il "trailer" su youtube ha una risoluzione bassissima.

Ecco comunque la mia domanda e la risposta da parte di Elite qualche giorno fa sullo stesso argomento: viewtopic.php?f=33&t=1066

jacknipper
Posts: 15
Joined: Mon Oct 02, 2017 11:17 pm

Re: Video corse e Direto

Postby jacknipper » Thu Nov 22, 2018 2:51 pm

Leopejo wrote:Io per ora ho solo scaricato diversi video gratuiti creati dagli utenti (MyRealVideo). Sono di qualita' variabile, ma non mi lamento.

Quando avro' usato i rulli e il programma My E-training piu' a lungo probabilmente comprero' un video o due ufficiali (Sella Ronda, visto che faro' la Maratona l'anno prossimo, e magari il finale della Sanremo). Tutti questi video li trovi in offerta sotto RealVideo nel programma. L'unica mia preoccupazione e' che non riesco a trovare info sulla qualita' dei video - ad es. Sella Ronda e' un video di diversi anni fa e il "trailer" su youtube ha una risoluzione bassissima.

Ecco comunque la mia domanda e la risposta da parte di Elite qualche giorno fa sullo stesso argomento: viewtopic.php?f=33&t=1066

quelli degli utenti li avevo visti dalla app android ma c'era il problema della dimensione degli stessi: in effetti sono variabili come qualità
ho installato tempo fa la versione windows ma effettivamente non l'ho mai guardata: quindi all'interno c'è anche una sezione realvideo con quelli della lista del sito ... ottimo, proverò

sellearonda fatto diverse volte, anche questo agosto: paesaggi unici ma a livello di salita pura, intendo il piacere della salita fine a se stessa, sono salite abbastanza mediocri, forse il sella si salva: ma come detto il paesaggio è unico ... lo trovi solo li ed è fantastico

ps: preiscritto alla MDD per l'ennesimo anno ... vediamo se a questo giro vengo sorteggiato

Leopejo
Posts: 10
Joined: Wed Oct 31, 2018 1:28 pm

Re: Video corse e Direto

Postby Leopejo » Thu Nov 22, 2018 5:55 pm

Hehe, siamo un po' fuori tema. Io sono stato sorteggiato un anno fa, poi per motivi vari ho dovuto rinviare all'anno prossimo, quindi sono sicuro di partire. In bocca al lupo nel sorteggio!
Conosco bene le salite del Sella Ronda e sono fattibili. Appunto il Sella un po' piu' tosto degli altri. Pero' adoro quei paesaggi.

Si', io ho parlato tutto il tempo della versione Windows. Fra l'altro in Windows puoi scegliere in che cartella (disco) salvare i video. Invece mi pare che su Android non si possa scegliere.

jacknipper
Posts: 15
Joined: Mon Oct 02, 2017 11:17 pm

Re: Video corse e Direto

Postby jacknipper » Fri Nov 23, 2018 3:45 pm

Leopejo wrote:Hehe, siamo un po' fuori tema. Io sono stato sorteggiato un anno fa, poi per motivi vari ho dovuto rinviare all'anno prossimo, quindi sono sicuro di partire. In bocca al lupo nel sorteggio!
Conosco bene le salite del Sella Ronda e sono fattibili. Appunto il Sella un po' piu' tosto degli altri. Pero' adoro quei paesaggi.

Si', io ho parlato tutto il tempo della versione Windows. Fra l'altro in Windows puoi scegliere in che cartella (disco) salvare i video. Invece mi pare che su Android non si possa scegliere.

ottimo, ri-grazie
appena becco un weekend brutto proverò ... sono tentato anche da Rouvy e vedremo cosa sarà meglio


Return to “Real Software”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests