Real e Qubo Digital Smart B+

Our old Real software, now dismissed

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

ninconanco
Posts: 13
Joined: Tue Nov 07, 2017 1:40 pm

Real e Qubo Digital Smart B+

Postby ninconanco » Sat Nov 10, 2018 10:57 pm

buonasera

Oggi pomeriggio ho acquistato un nuovo rullo Elite (Qubo Digital Smart B+) che sostituisce il mio vecchio Realaxiom che si è
piantato e non varia più la velocità;
Volevo chiedere se posso utilizzare il mio vecchio software dove ho una "storia" vecchia di 8 anni e molti video Real
che mi piacerebbe poter continuare ad usare.

grazie.

NincoNanco

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Real e Qubo Digital Smart B+

Postby Elite Admin S » Fri Nov 16, 2018 12:43 pm

Mi spiace, non è possibile importare il vecchio storico del software Real sul nuovo software my e-training

Saluti

ninconanco
Posts: 13
Joined: Tue Nov 07, 2017 1:40 pm

Re: Real e Qubo Digital Smart B+

Postby ninconanco » Fri Nov 16, 2018 3:45 pm

Capisco ma non comprendo

Quindi per avere il mio storico sono costretto ad utilizzare ancora il mio Real sui nuovi Qubo;
mi dite che versione devo scaricare , e se ci sono dei settaggi particolari da impostare, grazie.

Ninco

ninconanco
Posts: 13
Joined: Tue Nov 07, 2017 1:40 pm

Re: Real e Qubo Digital Smart B+

Postby ninconanco » Wed Nov 21, 2018 11:01 am

Non affrettatevi a rispondere ...

Complimenti per come trattate (male) i vostri affezionati clienti, grazie.

Ninco

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Real e Qubo Digital Smart B+

Postby Elite Admin S » Fri Nov 30, 2018 1:02 pm

Nicola,

mi spiace per il suo disappunto.
Ma come indicato nel messaggio di benvenuto del forum, non rispondiamo con cadenza giornaliera qui nel forum (soprattutto nella stagione invernale, dove tutte le risorse sono impiegate nel servizio di customer care, che ha una priorità maggiore).

Per qualsiasi richiesta urgente, consigliamo sempre di scrivere al nostro customer care (che è senz'altro più rapido).


Per quanto riguarda la sua richiesta, il Qubo Digital Smart B+ va utilizzato necessariamente con il software my e-training (Real non lo supporta).

Saluti

angelstepanova468
Posts: 1
Joined: Sat Jan 12, 2019 6:53 am

Re: Real e Qubo Digital Smart B+

Postby angelstepanova468 » Sat Jan 12, 2019 6:58 am

Want to get into smart training? The likes of Zwift, The Sufferfest and TrainerRoad are lining up to help you, but you'll need an indoor trainer setup that'll broadcast your power. The Elite Qubo Smart Digital B+ (hereafter: the Qubo) is one of the cheapest ways to get set up, at not much more than £300, or even less if you shop around. And do you know what? It's really good.

jensy
Posts: 20
Joined: Fri May 24, 2019 3:45 am

Re: Real e Qubo Digital Smart B+

Postby jensy » Fri Jul 05, 2019 12:34 am

Elite Admin S wrote:Nicola,

mi spiace per il suo disappunto.
Ma come indicato nel messaggio di benvenuto del xender discord omegle forum, non rispondiamo con cadenza giornaliera qui nel forum (soprattutto nella stagione invernale, dove tutte le risorse sono impiegate nel servizio di customer care, che ha una priorità maggiore).

Per qualsiasi richiesta urgente, consigliamo sempre di scrivere al nostro customer care (che è senz'altro più rapido).


Per quanto riguarda la sua richiesta, il Qubo Digital Smart B+ va utilizzato necessariamente con il software my e-training (Real non lo supporta).

Saluti

Oggi pomeriggio ho acquistato un nuovo rullo Elite (Qubo Digital Smart B+) che sostituisce il mio vecchio Realaxiom che si è

pinknemo13
Posts: 1
Joined: Wed Mar 25, 2020 12:28 pm

Re: Real e Qubo Digital Smart B+

Postby pinknemo13 » Tue May 05, 2020 4:56 am

Non troverei la mia élite come trainer controllabile usando il bluetooth. Dovrebbe essere possibile, ma molte persone hanno problemi con esso. Ho rinunciato e comprato un dongle ANT + FE + C economico che invece funziona perfettamente. 9apps cartoonhd


Return to “Real Software”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests