2 domande su registrazione del video

Turn your outdoor training into My RealVideo!

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

Apollodoro87
Posts: 4
Joined: Fri May 07, 2021 11:43 pm

2 domande su registrazione del video

Postby Apollodoro87 » Thu Jul 08, 2021 1:28 pm

Buongiorno, l'altro ieri ho registrato un percorso di 42 km, ma gli ultimi 20 minuti del video non so per quale ragione sono andati persi, mentre i dati gps arrivano correttamente fino a fine percorso. Oggi ho registrato nuovamente il tratto che era andato perduto. Se semplicemente unisco i video con un editor di video il risultato non sarebbe soddisfacente perché chiaramente la velocità che ho tenuto la scorsa volta non coincide completamente con quella tenuta oggi. C'è un modo in cui i due percorsi possono essere fusi in uno solo?

Infine, non so per quale motivo ma tutti i percorsi che registro rimangono nella memoria del mio cellulare (mentre c'era scritto che una volta caricati venivano eliminati), ho provato a eliminarne uno (per fortuna uno breve di prova) e immediatamente è stato eliminato anche dal database di elite. come faccio a eliminare un percorso dalla memoria del mio cellulare senza cancellarlo anche dal database?

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2773
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: 2 domande su registrazione del video

Postby Elite Admin S » Mon Jul 12, 2021 8:25 am

Buongiorno

Mi spiace ma non è possibile unificare i due video.
Riguardo alla memorizzazione, le confermo che una volta caricati sul server i file fisici vengono cancellati dal suo telefono. Rimangono semplicemente indicati nella lista, in modo che lei possa eventualmente cancellarli anche dal server se lo desidera, ma non sono più presenti nella memoria del dispositivo

Saluti


Return to “myRealVideo”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests