Problemi app my training

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

jobstart

Re: Problemi app my training

Postby jobstart » Sat Nov 21, 2020 6:54 pm

Getting the body that you have always dreamed of is a sure way of increasing your inner happiness and keep you feeling motivated about working to get what you want out of life.
how to be healthy and happy

grillotenace

Postby grillotenace » Thu Dec 03, 2020 8:26 pm

stpoller wrote:
marco.tinello2010 wrote:buongiorno ho da poco acquistato il direto xr..ho comprato la fascia cardio briton con bluetooth..la prima volta cho l ho usato mi dava la frequenza cardiaca ..ieri dovevo fare il test ftp..ma non mi dava la se la frequenza cardiaca..mi da zero..rosso..come mai?grazie

Anche a me è successa la stessa cosa, ho collegato la fascia bryton, ha funzionato circa 5 minuti poi ha smesso. La fascia viene riconosciuta dal programma ma la frequenza non va.

Stesso problema. Sono più le volte che non legge la faccia cardio che quelle che la legge.

roma_vic1972

Postby roma_vic1972 » Wed Jan 13, 2021 11:39 am

Salve, anche io ho notevoli problemi con il my training (versione per pc) non riconosce ne la fascia cardio garmin ant+ (ho chiavetta usb ant+ ovviamente) ne tanto meno una fascia bluetooth (ho anche chiave ) quindi non è possibile effettuare il test ftp, devo dire che ha molti problemi questa app, quando si tenta di fare l'abbinamento da un pop-up senza nulla scritto dentro quindi non si sa che tipo di errore sia

Return to “My e-training Mobile”