MyEtraining Mobile, problemi con bluetooth

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devigili.luca
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MyEtraining Mobile, problemi con bluetooth

Postby devigili.luca » Tue Dec 19, 2017 10:01 pm

Ho installato la app MyEtraining su di un tablet Samsung.
Nella configurazione iniziale il sensore velocità/cadenza del mio Elite Turno viene trovato e abbinato.
Facendo partire un qualsiasi allenamento mi esce il messaggio "Iniziare a pedalare" che poi sparisce e successivamente esce "Attendere prego" dopo circa 30 secondi viene visualizzato "Nessun dato prego verificare la configurazione del bluetooth".
Stessa cosa dalla app installata su di uno smartphone Huawei P8 lite.
Avete qualche suggerimento da darmi ?

Grazie

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Elite Admin S
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Re: MyEtraining Mobile, problemi con bluetooth

Postby Elite Admin S » Mon Jan 01, 2018 6:34 pm

Verifichi:
- che il numero di lampeggii impostato sia corretto (devono essere 15)
- che la posizione del misuro sia uguale a quella indicata sulle istruzioni (l'orientamento è importante)
- che la batteria del misuro sia carica

Se il problema non si dovesse risolvere, contatti il customer care all'indirizzo real@elite-it.com aggiungendo uno screenshot della configurazione che imposta sulla app (schermata parametri e schermata configurazione avanzata)

Saluti


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