Page 1 of 1

MyEtraining Mobile, problemi con bluetooth

Posted: Tue Dec 19, 2017 10:01 pm
by devigili.luca
Ho installato la app MyEtraining su di un tablet Samsung.
Nella configurazione iniziale il sensore velocità/cadenza del mio Elite Turno viene trovato e abbinato.
Facendo partire un qualsiasi allenamento mi esce il messaggio "Iniziare a pedalare" che poi sparisce e successivamente esce "Attendere prego" dopo circa 30 secondi viene visualizzato "Nessun dato prego verificare la configurazione del bluetooth".
Stessa cosa dalla app installata su di uno smartphone Huawei P8 lite.
Avete qualche suggerimento da darmi ?

Grazie

Re: MyEtraining Mobile, problemi con bluetooth

Posted: Mon Jan 01, 2018 6:34 pm
by Elite Admin S
Verifichi:
- che il numero di lampeggii impostato sia corretto (devono essere 15)
- che la posizione del misuro sia uguale a quella indicata sulle istruzioni (l'orientamento è importante)
- che la batteria del misuro sia carica

Se il problema non si dovesse risolvere, contatti il customer care all'indirizzo real@elite-it.com aggiungendo uno screenshot della configurazione che imposta sulla app (schermata parametri e schermata configurazione avanzata)

Saluti