Training test

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

Max__65
Posts: 2
Joined: Fri Oct 27, 2017 3:13 pm

Re: Training test

Postby Max__65 » Wed Feb 28, 2018 7:34 pm

Buonasera, una domanda.. se apro il Training Test mi viene di default una Frequenza di 137BPM, se faccio il test con quel limite che viene fuori??!! mi pare basso come valore :D

dingobar77
Posts: 2
Joined: Wed Apr 11, 2018 10:26 pm

Re: Training test

Postby dingobar77 » Wed Apr 11, 2018 10:33 pm

Io ho fatto il test dopo 10 min (mi hanno consegnato la fascia cardio mentre mi allenavo). Come target mi ha segnato 162 ma alla conclusione non mi ha creato nessun programma di allenamento!
Ps: ho ricevuto una telefonata 10sec prima che concludevo.

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Training test

Postby Elite Admin S » Thu Apr 12, 2018 9:15 am

@Max,

La frequenza target dipende dalla sua frequenza massima (nelle impostazioni utente). Verifichi che sia corretta.

@dingobar,

può essere che il test sia stato invalidato da quella telefonata, oppure non è stato completato correttamente.
Riprovi e se il problema si ripresenta contatti il servizio di assistenza (myetraining@elite-it.com) aggiungendo lo screenshot dei risultati finali (grafico e dati)

Saluti

Gittyx
Posts: 1
Joined: Fri Apr 27, 2018 4:36 am

Re: Training test

Postby Gittyx » Fri Apr 27, 2018 4:44 am

Elite Admin S wrote:Si, le confermo che poi il test va ripetuto per avere un nuovo ciclo di allenamenti.
Il numero di allenamenti settimanali varia, in genere si tratta di 3-4 allenamenti a settimana.

Saluti

Buondì volevo chiedere un po’ come sfruttare il piano allenamento creato dal training test
Mi ha generato per settimana 14 allenamenti, 2 al giorno.
Io ho soltanto la sera per potermi allenare. Come dovrei eseguirli? Ne scelgo uno tra i 2 o li eseguo entrambi uno dietro all’altro?

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Training test

Postby Elite Admin S » Fri Apr 27, 2018 8:32 am

Buongiorno

Se il training test le ha generato 14 allenamenti a settimana, decisamente qualcosa non ha funzionato correttamente.
Mi può dire il numero totale degli allenamenti generati?
Provi a rifare il training test e mi faccia sapere se accade nuovamente

Saluti

gi.cabua79
Posts: 1
Joined: Fri Sep 15, 2017 12:06 pm

Re: Training test

Postby gi.cabua79 » Mon Sep 10, 2018 1:59 pm

Buongiorno a tutti
mi collego all'argomento per segnalarVi il fatto che non riesco a fare il training test completo. Dopo i 10 minuti della prima fase, i programma cerca di gestire la seconda fase ma purtroppo passa subito alla terza. alla fine della sessione quindi risulto essere un Sedentario (1.2) ovviamente perché non ha i valori di incremento potenza.
Vorrei quindi sapere dove stò sbagliando.
Tengo a puntualizzare che la sessione di allenamento programmato di 4 settimana viene generata correttamente ma con valori molto bassi di allenamento.
Ringrazio e saluto
Giuseppe

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Training test

Postby Elite Admin S » Tue Sep 11, 2018 8:18 am

Buongiorno Giuseppe

Se il test passa direttamente alla terza fase, significa che già nella prima fase di riscaldamento il suo cuore ha raggiunto i valori di soglia.
Provi a verificare la sua frequenza cardiaca massima e mi dica la sua frequenza alla fine della prima fase.

onofriococozza
Posts: 1
Joined: Fri Jan 04, 2019 10:32 am

Re: Training test

Postby onofriococozza » Fri Jan 04, 2019 10:38 am

Mi riallaccia anch'io all'argomento sul test training e chiedo: LA MIA FCMAX, ottenuta con test di laboratorio è di 184 bpm e la mia soglia anaerobica è di 172 bpm, facendo il test mi da una fc target di 152 e il test, in totale mi è durato 25 minuti, è normale tutto ciò? I più mi da come classe Turista, nonostante io preti regolarmente da anni bici. :cry:

Gouget
Posts: 1
Joined: Tue Feb 05, 2019 10:07 am

Re: Training test

Postby Gouget » Tue Feb 05, 2019 10:36 am

Buongiorno,

Mi ricollego a questa vecchia discussione poiché al mio primo test ho avuto la stessa situazione di gi.cabua79, dopo i primi 10 min a potenza costante di 100w passa direttamente alla terza. La FC al termine della prima fase è' 139 che è anche il valore medio calcolato. Non avendo un valore misurato ho indicato nei parametri una FC mat di 169 avendo 53 anni.
Ho ripreso a pedalare dopo 2 anni di totale inattività a causa di grave infortunio al ginocchio dx.
A questo proposito chiedo se acquistando l'opzione "analisi della pedalata" ottengo valori differenziati per i due arti inferiori.
Grazie

leonardo
Posts: 1
Joined: Tue Jan 19, 2021 2:43 pm

Re: Training test

Postby leonardo » Thu Jan 21, 2021 7:20 pm

buongiorno ho effettuato il training test, portato a termine , ma non mi ha generato nessun allenamento,,,qualcuno sa il perchè


Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests