My e-training mobile e rulli realpower

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

bigno80
Posts: 2
Joined: Thu Jul 09, 2020 6:00 pm

My e-training mobile e rulli realpower

Postby bigno80 » Thu Jul 16, 2020 6:29 pm

Buongiorno,
Mi sono stati regalati dei rulli realpower (una versione credo non più a catalogo)
Nella confezione è presente il cd di istallazione del software Elite Real e la chiavetta Ant+.

La prima domanda è la seguente:
Posso comandare i rulli con la app MyEtraining dal mio telefono dotato di Ant+ ed ignorare completamente l'istallazione originale per come era prevista?

Ho già provato a effettuare quanto scritto sopra , il rullo è stato riconosciuto ma sembra che la connessione tra rullo e smartphone non sia stabile (segna un valore di potenza, poi smette, poi riprende..)

Magari richiede qualche aggiornamento?

Grazie
Dario

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2775
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: My e-training mobile e rulli realpower

Postby Elite Admin S » Fri Jul 17, 2020 9:11 am

Buongiorno

Dovrebbe funzionare correttamente con la app, senza disconnessioni.

Il problema potrebbe essere lato rullo o lato smartphone/applicazione.
Per capirlo, sarebbe utile provare a installare il software Real su pc e provare a connettersi al trainer.

Se il problema è presente anche con il pc software, bisogna andare a controllare il sensore di velocità del RealPower (in questo caso, però, meglio se contatta direttamente l'assistenza tecnica all'indirizzo myetraining@elite-it.com per maggiori dettagli).

Se invece con Pc tutto funziona correttamente, bisogna capire cosa causa le disconnessioni.
Provi a spegnere tutti i dispositivi wireless presenti nella sua abitazione (wifi incluso) e provi nuovamente.
Se il problema persiste, anche in questo caso contatti l'assistenza tecnica.

Saluti


Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 71 guests