problemi configurazione ant+ direto

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

riccardo79
Posts: 1
Joined: Thu Nov 22, 2018 4:43 pm

problemi configurazione ant+ direto

Postby riccardo79 » Thu Nov 22, 2018 4:46 pm

Buongiorno a tutti,
ieri mi è arrivato il Direto mod. 2019
Ieri sera ho fatto le prime prove. Io ho un Garmin 520 con misuratore di potenza Garmin Vector S . Dal Garmin il rullo è stato immediatamente riconosciuto. Ho provato ad effettuare un allenamento costruito su Trainingpeaks e trasferito sul dispositivo Garmin. Il rullo sembra riprendere perfettamente la potenza impostata, credo con connessione Bluetooth.
Contestualmente ho però provato a configurare il rullo tramite l'app my E Training. Il sensore di potenza del Direto non riesco a configurarlo perchè mi compare un messaggio "mancano dipendenze ANT+". Io utilizzo l'app attraverso un Huawei P20 Lite. A quel punto mi si apre la pagina di Huawei ID, come se fosse un qualcosa che mi blocca l'utilizzo dell'app. Mi capita anche con altre app. Se vado avanti a inserire tutti i dati (username, password etc.) alla fine di tutto il procedimento mi dice che l'app non è supportata in Italia...
Credo che il garmin si colleghi tramite bluetooth, infatti il led sul Direto è di colore blu. Come posso utilizzarlo con connessione "ANT+" ?
Cosa vuol dire "mancanza di dipendenze ANT+" ?Come posso fare a configurare il sensore di potenza del direto per visualizzarlo sull'app?
Se poi c'è qualche possessore di Huawei, se mi spiegasse come fare a non far intervenire la schermata di Huawei ID, gli sarei immensamente grato, ma so di essere notevolmente OT...Grazie a chi vorrà consigliarmi

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: problemi configurazione ant+ direto

Postby Elite Admin S » Mon Jan 14, 2019 1:47 pm

Buongiorno

Il Garmin si connette al trainer via ant+.
Il suo Huawei, invece, si dovrebbe connettere via bluetooth (ant+ non è supportato).
Se seleziona il bluetooth come protocollo di trasmissione riceve qualche errore?

Saluti


Return to “My e-training”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests