Perdita dato potenza su rulli Qubo Mag Power Smart B+

A virtual coach compatible with all Elite hometrainers

Moderators: Elite Admin S, Elite Admin M

abenfante
Posts: 1
Joined: Sat Apr 15, 2017 7:11 pm

Perdita dato potenza su rulli Qubo Mag Power Smart B+

Postby abenfante » Sat Apr 15, 2017 7:16 pm

Salve, posseggo un Elite Qubo Mag Power Smart B+. Da qualche giorno tramite app my e-training non riesco più a rilevare la potenza. A dire il vero per un minuto circa in fase di allenamento la potenza viene calcolata, dopo un po' il valore rimane invariato e poi viene settato a 0. Velocità e numero pedalate è regolare. Ho già provato a cancellare i dati in cache dell'app, a reinstallare l'app, ma il risultato non cambia. Per un minuto è tutto ok e poi segna 0.

Ho pure pensato potesse dipendere dalla batteria dei rulli, ma la sincronizzazione va a buon fine e come scrivevo sopra, la cadenza e la velocità vengono visualizzate senza problemi.
Potreste indirizzarmi per la risoluzione del problema?
Grazie.

User avatar
Elite Admin S
Posts: 344
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Perdita dato potenza su rulli Qubo Mag Power Smart B+

Postby Elite Admin S » Tue Apr 18, 2017 8:21 am

Buongiorno

Mi spiace per il problema che sta riscontrando.
Sembrerebbe che per qualche ragione il canale della potenza si disconnetta, è necessario approfondire la situazione per trovare la causa del problema.

Contatti il nostro servizio di assistenza all'indirizzo real@elite-it.com specificando il modello del trainer, il seriale, il modello di smartphone/tablet utilizzato, il protocollo utilizzato (bluetooth smart o ANT+) e una descrizione del problema. La aiuteranno a stabilire la causa e a risolvere il problema.

Saluti


Return to “My e-training Mobile”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest