Elite Kura

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

lagnuso74
Posts: 3
Joined: Mon Jul 17, 2017 11:07 am

Elite Kura

Postby lagnuso74 » Mon Jul 17, 2017 1:28 pm

sarei interessato all'acquisto del Kura per allenarmi, tra l'altro, con le SFR, qualcuno sarebbe in grado di dirmi quanti watt si generano pedalando col massimo rapporto, per esempio 53*12, a 40 pedalate al minuto. Grazie

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Elite Kura

Postby Elite Admin S » Tue Jul 18, 2017 8:40 am

Buongiorno

In questo momento non ho grafici potenza/cadenza del Kura (li ho richiesti all'ufficio addetto e me li produrranno nei prossimi giorni).
Se mi dice la dimensione della ruota posso farle un conto più preciso, ma spannometricamente considerando una ruota di dimensioni standard siamo intorno ai 200W.

Saluti

lagnuso74
Posts: 3
Joined: Mon Jul 17, 2017 11:07 am

Re: Elite Kura

Postby lagnuso74 » Tue Jul 18, 2017 11:31 am

la circonferenza della ruota è 2085mm (anche se non ho capito a cosa serve visto che la ruota si toglie; va forse inserito il valore in qualche settaggio del trainer?). Grazie comunque per il celere riscontro. Attendo la risposta dei grafici di potenza/cadenza

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Elite Kura

Postby Elite Admin S » Tue Jul 18, 2017 11:53 am

Siamo sui 230W.
Le ho chiesto la dimensione della ruota in quanto è un parametro da inserire, e mi è servito per fare un conto della velocità (in questo momento, abbiamo grafici velocità/potenza). Ovviamente, per avere la potenza desiderata a una data cadenza si va poi a giocare con il cambio.

Le allego qui sotto il grafico in questione così ha un idea dell'andamento della potenza. Appena ho i grafici cadenza/potenza, li posto qui.

Image


Return to “Kura”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests