Direto con pendenze superiori al real

Moderators: Elite Admin S, Elite Admin M

agianlu63

Direto con pendenze superiori al real

Postby agianlu63 » Tue Feb 20, 2018 4:42 pm

nel forum ho trovato una discussione sulla pendenza irreale del Drivo rispetto alla realtà.
io noto la stessa cosa sul mio direto,per altro ho già segnalato via contatti ,aprendo un ticket.
a mio avviso c'è una discrepanza pari a 2 punti percentuali superiori nel trainer rispetto al real,sto allenandomi con slope 6% ma in realtà sarà sull'8%.
si nota anche semplicemente variando da 0 a 1%,che in realtà è praticamente trascurabile,oltre tutto si nota un indurimento anomalo nei 2-3 secondi dopo la variazione,poi sembra leggermente ristabilirsi,ma mantenendo sempre una percentuale superiore al real.
durante l'esecuzione dei video,noto variazione di resistenza anche dove le percentuali sono minime,per dire da 1.6 a 2% si sente proprio la variazione,cosa che dovrebbe quasi essere trascurabile.
come da voi suggerito ho già ripetuto la calibrazione,ho inserito la circonferenza corretta,nulla da fare.

Elite Admin S

Re: Direto con pendenze superiori al real

Postby Elite Admin S » Thu Feb 22, 2018 12:14 pm

Buongiorno

Vedo che è già in contatto con il nostro customer care per risolvere il problema.
Continui con l'assistenza in corso e poi, se ha piacere, condivida qui sul forum i risultati.

saluti

agianlu63

Re: Direto con pendenze superiori al real

Postby agianlu63 » Fri Feb 23, 2018 1:33 pm

sicuramente lo condividerò,ho usato il forum nella speranza che qualcun altro lo avesse già risolto,dal momento che risultano presenti altri casi come il mio

Return to “Direto”