Drivo Necessita Di Reset Su Usato Con Garmin 520?

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

ariekazy
Posts: 1
Joined: Sat Dec 30, 2017 7:35 am

Drivo Necessita Di Reset Su Usato Con Garmin 520?

Postby ariekazy » Sat Dec 30, 2017 7:36 am

Buongiorno,

utilizzando il mio Drivo con il solo Garmin 520 sembrerebbe che all'inizio il Drivo abbia impostato un valore di resistenza elevato (anche se il Garmin è settato a zero) e solo incrementando il valore sul Garmin e riportandolo a zero, la resistenza viene azzerata.
E' necessaria qualche procedura iniziale utlizzando il solo Garmin 520 com sistema di controllo del Drivo?

Guzo

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Drivo Necessita Di Reset Su Usato Con Garmin 520?

Postby Elite Admin S » Thu Jan 25, 2018 11:47 am

Ha già effettuato una calibrazione del trainer utilizzando la app my e-training?
Se non l'ha fatta, provi ad eseguirla e poi veda come si comporta il trainer.
Verifichi inoltre se il problema si presenta solo con il Garmin (nel qual caso, deve contattare l'assistenza Garmin).
Se invece capita anche con la nostra app, ci contatti all'indirizzo real@elite-it.com

Saluti


Return to “Drivo & Drivo II”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests