Direto con Garmin Edge 520

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

lap74@libero.it
Posts: 19
Joined: Fri Oct 20, 2017 8:39 pm

Direto con Garmin Edge 520

Postby lap74@libero.it » Fri Nov 10, 2017 11:08 am

Evidentemente non sono fortunato....
Ieri sera ho provato X la prima volta a collegare il mio Direto con il mio Garmin Edge 520. Precedentemente Avevo creato un programma personalizzato con Garmin Connect basato sul tempo e sulla potenza e volevo provare ad eseguirlo con Direto. Sono riuscito senza grossi problemi a collegare il Direto col Garmin riconoscendolo come sensore rullo indoor e lasciando la configurazione di default, quindi non ho variato la circonferenza.
Ho iniziato ad eseguire l’esercizio e all’inizio sembrava tutto ok ma dopo circa 15’ ho notato che il Garmin non visualizzava più i dati di potenza e quindi non modificava più la potenza del Direto, come se non ci fosse piu il collegamento tra i due dispositivi. Ho provato ad arrestare e riavviare più volte l’esercizio ma il garmin ha continuato a non ricevere nessun dato di potenza dal Direto. Ho provato anche a riavviare l’esercizio dall’inizio ma il garmin non ne ha voluto sapere di ricevere i dati dal Direto anche se il sensore sembrava fosse collegato regolarmente.
Cosa può essere successo?

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Direto con Garmin Edge 520

Postby Elite Admin S » Thu Nov 23, 2017 10:45 am

Sembra che il Garmin o il Direto si siano disconnessi e poi la comunicazione sia rimasta bloccata.
Consiglio di disalimentare il Direto, rialimentarlo e rifare la configurazione da Garmin

Saluti

Nancy9474
Posts: 1
Joined: Fri Mar 29, 2019 10:19 am

Re: Direto con Garmin Edge 520

Postby Nancy9474 » Wed Apr 03, 2019 7:15 am

So I created a training in Garmin connect, which provides 5 minutes of roll-in time and then 5 times alternating 5 minutes each heavy and light. The role was amazingly easy to pair with the Garmin, as well as calling the training program


Return to “Direto, Direto X, Direto XR”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests