Qualcuno usa il DIRETO su Specialized Epic 2018? - Does Someone uses DIRETO and Specy Epic 2018?

General discussions on Elite trainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

SA77

Qualcuno usa il DIRETO su Specialized Epic 2018? - Does Someone uses DIRETO and Specy Epic 2018?

Postby SA77 » Tue Dec 19, 2017 9:39 pm

[ITA] Oggi ho comprato il rullo DIRETO e ho provato a montare su la mia Specialized Epic 2018 ma non ci sono riuscito perchè il sistema Brain che si trova al termine de carro, tocca sulla scocca del rullo impedendo il corretto allineamento dei fori del telaio e l'asse del perno passante.
Al momento non ho ancora l'adattatore boost 148x12 ma non credo che cambierà il risultato.
Qualcuno ha esperienza a riguardo ? Grazie

[ENG] Today I bought a DIRETO and I tried to mount on my specialized epic 2018 but I couldn't do it because the system of brain at the end of the frame touch the body of the trainer and It prevents the correct alignment of the hole on frame.
At moment I haven't yet the boost adapter but I think that it will not change the result.
Does Someone has feedback about it? Thank you

Salvatore

Elite Admin S

Re: Qualcuno usa il DIRETO su Specialized Epic 2018? - Does Someone uses DIRETO and Specy Epic 2018?

Postby Elite Admin S » Mon Jan 01, 2018 6:31 pm

Contatti il customer care all'indirizzo real@elite-it.com.
Aggiunga qualche foto esplicativa e qualche misura, in modo da poter valutare la situazione

Saluti

Return to “Trainers general discussion”