Suito

General discussions on Elite trainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

pietropace
Posts: 4
Joined: Sat Jan 29, 2022 7:48 pm

Suito

Postby pietropace » Sat Jan 29, 2022 7:50 pm

Hi
My suito doesn't work. It's too hard after firmware upgrade. I can't calibrate it

pietropace
Posts: 4
Joined: Sat Jan 29, 2022 7:48 pm

Re: Suito

Postby pietropace » Sun Jan 30, 2022 8:14 am

espongo il mio problema in Italiano. Ho un rullo Suito da circa un anno. Lo uso con Zwift. Venerdì mi dava dei valori completamente sballati(2000watt). Ho aggiornato il firmware con la Vostra app. Dopo l'aggiornamento è impossibile pedalare (troppo duro). E' stato difficile anche arrivare ai 32km per la calibrazione (con il 34/28)
Grazie

red.hell
Posts: 47
Joined: Wed Dec 23, 2020 10:10 pm

Re: Suito

Postby red.hell » Sun Jan 30, 2022 3:24 pm

pietropace wrote:espongo il mio problema in Italiano. Ho un rullo Suito da circa un anno. Lo uso con Zwift. Venerdì mi dava dei valori completamente sballati(2000watt). Ho aggiornato il firmware con la Vostra app. Dopo l'aggiornamento è impossibile pedalare (troppo duro). E' stato difficile anche arrivare ai 32km per la calibrazione (con il 34/28)
Grazie


hai provato ad entrare prima in modalità livelli di my-etraining e cambiare il livello? cambia la resistenza? o almeno senti i motori dei magneti muoversi?

pietropace
Posts: 4
Joined: Sat Jan 29, 2022 7:48 pm

Re: Suito

Postby pietropace » Sun Jan 30, 2022 5:18 pm

Non ho capito. La Modalità livelli è quella di un tipo di allenamento di my etraining. Io uso zwift. Venerdi su zwift mi dava valori impossibili 2000watt. Ho fatto l'aggiornamento Firmware e ora è durissimo posso pedalare solo con il 34 28

pietropace
Posts: 4
Joined: Sat Jan 29, 2022 7:48 pm

Re: Suito

Postby pietropace » Sun Jan 30, 2022 6:06 pm

ho provato a cambiare i livelli ma non succede nulla. Sempre pesante

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2773
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: Suito

Postby Elite Admin S » Mon Jan 31, 2022 1:34 pm

Buongiorno

Se la resistenza non varia nemmeno nella modalità livelli, probabilmente c'è un problema alla scheda elettronica.
Contatti l'assistenza tecnica:
https://support.elite-it.com/it/ticket

Specifichi il seriale del trainer e il problema.
Le verrà chiesto un ulteriore test di conferma e se sarà confermata la problematica verrà sostituita la scheda

Saluti


Return to “Trainers general discussion”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests