FTP Test

General discussions on Elite trainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

andrea.mrc
Posts: 1
Joined: Fri Oct 01, 2021 10:14 am

FTP Test

Postby andrea.mrc » Fri Oct 01, 2021 11:54 am

Sono un felice possessore di un Suito-T e mi sono cimentato nel test FTP proprio ieri. Ho cercato una guida o un argomento sul forum che potesse rispondere al mio quesito ma non trovato nulla.

L'ho acquistato una settimana fa e non ho mai fatto la calibrazione questo lo devo dire e il test l'ho fatto dal Telefono perchè da PC non partiva quando davo l'avvio. Avevo il puntatore del mouse che girava, girava, girava ma non partiva niente e dire che tutti i sensori erano collegati tant'è che se passavo alla schermata del training test (sempre da pc) andava tutto.

Inizio il test...
Vengono richiesti tempi e target di FC ma non vedo una richiesta a livello di cadenza. É corretto? Noto anche che il rullo non oppone resistenza ma sono io che devo spingere e basta...Ho provato a farlo per la prima volta e secondo me ho sbagliato tutto.. ci sono potenze che sono completamente sballate a dire del mio allenatore quelle potenze per come sono fatto io (visto che mi conosce) sono da una sola gamba. :lol:

Esiste una guida oppure è giusto non avere ad esempio una cadenza da seguire?

Grazie e buona giornata.

User avatar
Elite Admin S
Posts: 2771
Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am

Re: FTP Test

Postby Elite Admin S » Tue Oct 05, 2021 8:37 am

Buongiorno

Le confermo che non c'è una cadenza consigliata durante il test. Le confermo inoltre che è normale che il test venga fatto con resistenza minima.
Detto ciò, se le potenze non le tornano, qualcosa deve essere andato storto.
Ha dato il suo massimo durante il test?


Return to “Trainers general discussion”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests