Non riesco a comandare i rulli: mi aiutare per favore? Grazie

General discussions on Elite trainers

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

giacomini.alberto
Posts: 1
Joined: Mon Nov 11, 2019 10:21 am

Non riesco a comandare i rulli: mi aiutare per favore? Grazie

Postby giacomini.alberto » Mon Nov 11, 2019 10:22 am

Buongiorno.
Per favore potete aiutarmi e darmi un consiglio? Grazie
Vi spiego: ho dei rulli Qubo digital smart + prima versione, li uso da circa 3 anni e mi trovo ancora molto bene datee. Mie esigenze.
All'inizio lo comandavo tramite iPhone 4 inserendo una chiavetta Ant+ nel telefono.
Poi avevo cambiato telefono e avevo preso un Sony.
Con questo Sony lo ho usati sempre benissimo senza inserire alcuna chiavetta Ant+.
Anche con il tablet Samsung li ho sempre usati senza inserire alcuna chiavetta Ant+

Poi tempo fa ho cambiato telefoni e ho preso ancora dei Sony visto mi son sempre trovato bene.
Però stranamente, anche se sono telefoni top di gamma, con questi nuovi Sony non riesco a usare e comandare i rulli.
Mi dice di installare l'applicazione Ant+, cosa che ho fatto ma ancora non comandano i rulli.
Sapete dirmi come mai per favore?
I miei telefoni Sony hanno entrambi come sistema operativo Android 9, mentre il tablet Samsung è sempre Android però essendo più vecchio penso sia Android 6 o massimo 7.

Peeo non capisco come mai col tablet i rulli li posso comandare mentre con i telefoni no.
Spero mi possiate dare una risposta prima possibile, perché andrei meglio a. Comandare i rulli tramite telefono, poiché il tablet non è così maneggevole, grazie.
Buona giornata
Alberto

Return to “Trainers general discussion”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests