connessione periferica e server non risponde

Choose your ideal trainer

Moderators: Elite Admin S, Elite Admin M

fab.arc
Posts: 2
Joined: Fri Nov 08, 2019 6:07 pm

connessione periferica e server non risponde

Postby fab.arc » Fri Nov 08, 2019 6:28 pm

Buonasera, posseggo un Realpower con i cavi. Dopo un pò che non l'ho usato, ora non riesco più a collegare la periferica all'avvio del software. Ho provato a disinstallare e reinstallare la versione 8.0.0.44 dal sito, ma non funziona.
Credo dipenda dal fatto che non si collega al mio ID elite, infatti mi dice che è impossibile collegarsi con il server e mi da un messaggio di errore (in francese). Mi potete aiutare?
Grazie

maxdeep
Posts: 1
Joined: Fri Nov 08, 2019 8:41 pm

Re: connessione periferica e server non risponde

Postby maxdeep » Fri Nov 08, 2019 8:46 pm

Ciao, il problema riguarda tutti. Consiglio di scrivere via mail direttamente a ELITE per qualsiasi richiesta..sul forum zero risposte.


Andrea Brotto (Elite Srl)

7 nov, 16:27 CET

Buongiorno,

Grazie per averci contattato.

Ci siamo accorti di un problema al server del software Real.
Stiamo già lavorando per risolvere il problema al più presto possibile, appena risolto la ricontatterò per indicarle la risoluzione.
Il problema influisce solo sulle Web Races e sul download dei My RealVideo le altre funzioni funzioneranno correttamente

Grazie in anticipo e

Cordiali saluti
Andrea B.
Elite srl

mossas1966
Posts: 1
Joined: Mon Nov 11, 2019 3:16 pm

Re: connessione periferica e server non risponde

Postby mossas1966 » Mon Nov 11, 2019 3:18 pm

Buongiorno

Stesso problema anche per me.

Saluti

fab.arc
Posts: 2
Joined: Fri Nov 08, 2019 6:07 pm

Re: connessione periferica e server non risponde

Postby fab.arc » Wed Nov 13, 2019 8:47 am

Aggiornamento: l'assistenza Elite mi ha indicato una procedura per riconfigurare le porte USB. In effetti funziona, quindi ora riconosce la periferica Realpower e posso comunque utilizzarla. Rimane il problema della mancata connessione al server per cui non mi posso comunque loggare con il mio accuont ma solo utilizzarlo con videocorse installate sul pc etc. Devo dire in ogni caso che l'assistenza Elite mi ha risposto in maniera molto pronta.


Return to “Trainers general discussion”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest