connessione periferica e server non risponde

Choose your ideal trainer

Moderators: Elite Admin S, Elite Admin M

fab.arc
Posts: 2
Joined: Fri Nov 08, 2019 6:07 pm

connessione periferica e server non risponde

Postby fab.arc » Fri Nov 08, 2019 6:28 pm

Buonasera, posseggo un Realpower con i cavi. Dopo un pò che non l'ho usato, ora non riesco più a collegare la periferica all'avvio del software. Ho provato a disinstallare e reinstallare la versione 8.0.0.44 dal sito, ma non funziona.
Credo dipenda dal fatto che non si collega al mio ID elite, infatti mi dice che è impossibile collegarsi con il server e mi da un messaggio di errore (in francese). Mi potete aiutare?
Grazie

maxdeep
Posts: 11
Joined: Fri Nov 08, 2019 8:41 pm

Re: connessione periferica e server non risponde

Postby maxdeep » Fri Nov 08, 2019 8:46 pm

Ciao, il problema riguarda tutti. Consiglio di scrivere via mail direttamente a ELITE per qualsiasi richiesta..sul forum zero risposte.


Andrea Brotto (Elite Srl)

7 nov, 16:27 CET

Buongiorno,

Grazie per averci contattato.

Ci siamo accorti di un problema al server del software Real.
Stiamo già lavorando per risolvere il problema al più presto possibile, appena risolto la ricontatterò per indicarle la risoluzione.
Il problema influisce solo sulle Web Races e sul download dei My RealVideo le altre funzioni funzioneranno correttamente

Grazie in anticipo e

Cordiali saluti
Andrea B.
Elite srl

mossas1966
Posts: 1
Joined: Mon Nov 11, 2019 3:16 pm

Re: connessione periferica e server non risponde

Postby mossas1966 » Mon Nov 11, 2019 3:18 pm

Buongiorno

Stesso problema anche per me.

Saluti

fab.arc
Posts: 2
Joined: Fri Nov 08, 2019 6:07 pm

Re: connessione periferica e server non risponde

Postby fab.arc » Wed Nov 13, 2019 8:47 am

Aggiornamento: l'assistenza Elite mi ha indicato una procedura per riconfigurare le porte USB. In effetti funziona, quindi ora riconosce la periferica Realpower e posso comunque utilizzarla. Rimane il problema della mancata connessione al server per cui non mi posso comunque loggare con il mio accuont ma solo utilizzarlo con videocorse installate sul pc etc. Devo dire in ogni caso che l'assistenza Elite mi ha risposto in maniera molto pronta.

stefanofra27
Posts: 1
Joined: Sat Nov 16, 2019 8:57 pm

Re: connessione periferica e server non risponde

Postby stefanofra27 » Sat Nov 16, 2019 8:58 pm

Ho lo stesso problema, come risolverlo?

maxdeep
Posts: 11
Joined: Fri Nov 08, 2019 8:41 pm

Re: connessione periferica e server non risponde

Postby maxdeep » Thu Apr 09, 2020 8:43 pm

Buongiorno solo per avere un riscontro,
riesco ad organizzare web races o ad iscrivermi ma ho il problema che non riesco a connettermi con i competitori, non vedo il loro stato e neanche la chat. In pratica il server mi da errore nei minuti prima di iniziare la corsa. A qualcuno funziona?
Ho provato in tutti i modi seguendo anche le indicazioni dell'assistenza
Realaxiom wired
Ultima versione software 8.0.0.44
Disattivato firewall e antivirus
Aperto porta TCP su router
Grazie

vgmean
Posts: 1
Joined: Fri Apr 17, 2020 12:41 pm

Re: connessione periferica e server non risponde

Postby vgmean » Sun Apr 26, 2020 7:18 pm

maxdeep wrote:Buongiorno solo per avere un riscontro,
riesco ad organizzare web races o ad iscrivermi ma ho il problema che non riesco a connettermi con i competitori, non vedo il loro stato e neanche la chat. In pratica il server mi da errore nei minuti prima di iniziare la corsa. A qualcuno funziona?
Ho provato in tutti i modi seguendo anche le indicazioni dell'assistenza
Realaxiom wired
Ultima versione software 8.0.0.44
Disattivato firewall e antivirus
Aperto porta TCP su router
Grazie


ME PASA LO MISMO , HAS CONSEGUIDO SOLUCIONAR ??
GRACIAS

maxdeep
Posts: 11
Joined: Fri Nov 08, 2019 8:41 pm

Re: connessione periferica e server non risponde

Postby maxdeep » Sun Apr 26, 2020 9:54 pm

Ciao,
nessuna soluzione, segnala il problema a real@elite-it.com.
Ho scritto molte volte e questa è la loro ultima risposta

Edoardo (Elite Srl)

22 apr, 14:46 CEST

Buongiorno,

non mi resta che segnalare nuovamente il suo problema, come già notificato al programmatore.
Mi aveva confermato quanto le avevo notificato, sarà mia cura sollevare nuovamente il problema.

Nel frattempo, provi come da mie indicazioni ad eseguire la connessione in orari differenti, e sfruttare eventualmente le funzionalità offline del software.

Saluti
Edoardo
Elite srl


Return to “Trainers general discussion”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests